logo

Lite Zorzi e Stefania al GF Vip, i fan: “Cecilia sta cercando di separarli”, poi spunta un video…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-10

Ieri sera Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno litigato. L’influencer ha passato tutta la serata con Dayane Mello, scatenando la perplessità nella Queen di Babilonia. Dopo avere esternato il suo pensiero all’amico, lui ha confidato a Cecilia Capriotti che l’amica gli avrebbe suggerito di litigare per finta. Lite Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al GF …

article-post

Ieri sera Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno litigato. L’influencer ha passato tutta la serata con Dayane Mello, scatenando la perplessità nella Queen di Babilonia. Dopo avere esternato il suo pensiero all’amico, lui ha confidato a Cecilia Capriotti che l’amica gli avrebbe suggerito di litigare per finta.

Lite Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al GF Vip: spunta un video…

La discussione è poi proseguita ma i diretti interessati non si sono più rivolti la parola. Per gli amici di Twitter la “colpevole” numero uno sarebbe Cecilia Capriotti: “Checichic peggior personaggio di sempre! Una doppiogiochista, ipocrita, paracul* e falsa così non si vedeva da tempo”, si legge sui social.

Ed intanto Stefania Orlando ha svelato a Maria Teresa Ruta i motivi della sua insofferenza:

Io ho avuto dei problemi con Dayane che non si sono risolti, e lei ha anche detto “mi fa pena”, e questa a cosa a me non mi ha fatto piacere, nessuno, nemmeno lei mi è venuto a dire mi dispiace. In puntata Tommaso mi dice non ci parlare, tanto neanche io ci parlo, perché lei è una persona incoerente, io manco ci parlo. Poi vedo una situazione del genere che mi può far fastidio perché non c’è stata sensibilità. Ho preso atto che in un rapporto di amicizia idealizziamo questo rapporto, ma magari dall’altra parte non c’è un altro modo di vedere l’amicizia. Nelle sue cose vuole sensibilità e delicatezza, ma poi non le mette in pratica con gli altri. Però vedere questa sceneggiata, mi ha dato fastidio, ma prendo atto della situazione.

In ultimo, sempre i miei amici di Twitter, hanno tirato fuori un video di qualche tempo fa (c’era ancora Giacomo Urtis in Casa) dove Stefania “stuzzicava” Tommaso:

Io lo so cosa stai facendo adesso. Stefania non mi fa parlare perché sennò parlo… io lo so cosa stai facendo adesso e non voglio farlo.

Stefania Orlando perfida stratega delle nevi? Io faccio veramente fatica a crederlo… Nel dubbio, si è espressa anche Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso:

Potrebbe interessarti anche