logo

“Il GF Vip ha chiesto di controllare il bicchiere di Oriana”: scoppia la lite con Wilma per il vino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-19

Il vino continua ad essere oggetto di discussione nella Casa del GF Vip. Nelle passate ore si è consumato un accesissimo scontro tra Wilma Goich ed Oriana Marzoli, che a proposito di vino, è stata vittima di un vergognoso atto di bullismo da parte di Tavassi.  Oriana e Wilma, scoppia la lite al GF Vip …

article-post

Il vino continua ad essere oggetto di discussione nella Casa del GF Vip. Nelle passate ore si è consumato un accesissimo scontro tra Wilma Goich ed Oriana Marzoli, che a proposito di vino, è stata vittima di un vergognoso atto di bullismo da parte di Tavassi

Oriana e Wilma, scoppia la lite al GF Vip per il vino

Il GF Vip, nella serata di ieri, ha consegnato nella Casa degli alcolici per un aperitivo. E neanche a dirlo, è scoppiata la lite. Secondo Wilma, il Grande Fratello avrebbe chiesto ad alcuni Vipponi (lei compresa) di tenere d’occhio Oriana, parole che hanno inevitabilmente fatto innervosire la venezuelana.

Mentre riempiva i bicchieri degli altri inquilini, rivolgendosi ad Oriana in tono alterato, Wilma ha contestato:

Il vino non ve lo diamo. Bevetevi tutto l’aperitivo, il vino non ve lo diamo. Il Grande Fratello ci ha chiamato là dentro ed ha detto ‘per cortesia controllate i bicchieri di Oriana’. Così ha detto. Tu non bevi lo spritz? Neanche io!

La Marzoli ha spiegato che lei non beve lo spritz, chiedendo al tempo stesso alla cantante di abbassare la voce. 

In uno sfogo con Luca Onestini e gli Incorvassi, la Marzoli ha spiegato:

Non ce la faccio a bere lo spritz, perciò ho preso questo. Non devo neanche rispondere, questa signora mi ha rotto i cog*ioni, basta. Fa finta che le sto simpatica e poi parla male di me. Mi innervosisce!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvip video (@mondodelreality)

Potrebbe interessarti anche