logo

Lite Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini: volano insulti (e una sedia) a Stasera Italia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-25

e Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini: volano insulti (e una sedia) a Stasera Italia su Rete4: la rissa televisiva diventa subito virale.

article-post

Rissa nello studio di Stasera Italia, il programma di Rete 4 andato in onda ieri, mercoledì 24 luglio. Ospiti, tra gli altri, Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, due personaggi con cui la polemica in televisione è praticamente assicurata ad ogni apparizione. Anche la scorsa serata, il siparietto trash non si è fatto assolutamente attendere ed i telespettatori non sono rimasti delusi di fronte alla loro lite ai toni più che aspri.

Lite Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini: la rissa trash a Stasera Italia

Ad appassionare gli animi dei due opinionisti è stato il dibattito su Matteo Salvini e il caso dei fondi russi. Diverse le posizioni di Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini che in men che non si dica hanno iniziato ad alzare la voce a suon di interventi molto duri conditi da parolacce e insulti reciproci.

Una escalation che è velocemente degenerata in uno scontro fisico quando i due contendenti si sono alzati dalla scrivania e Vittorio Sgarbi ha preso in mano la sedia per colpire l’avversario, il quale è stato fermato dall’assistente in studio mentre e si scagliava contro il critico d’arte.

Il video diventa virale

Nel tentativo di riportare la calma in studio è stato mandato in onda un servizio, al rientro dal quale il pubblico non ha più trovato Mughini, che ha abbandonato per evitare un altro scontro con il critico d’arte. Naturalmente in pochi minuti, il filmato trash della lite tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, ha fatto il giro della rete, facendo impazzire tutti gli internauti.

Potrebbe interessarti anche