logo

Lite tra Stefania Orlando e Maria Teresa: dopo la nomination di Zorzi crollano le certezze (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-15

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha notevolmente modificato gli equilibri della Casa. Dopo la nomination di Tommaso Zorzi, per Stefania Orlando si sono aggiunte anche le parole di Maria Teresa Ruta. Lite tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta: dopo la nomination di Zorzi crollano le certezze In una …

article-post

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha notevolmente modificato gli equilibri della Casa. Dopo la nomination di Tommaso Zorzi, per Stefania Orlando si sono aggiunte anche le parole di Maria Teresa Ruta.

Lite tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta: dopo la nomination di Zorzi crollano le certezze

In una clip andata in onda Maria Teresa ha parlato di un allontanamento dalla coinquilina che ha lasciato perplessa Stefania Orlando e così, di prima mattina è avvenuto il tentativo di un chiarimento tra di loro. “Cercavo una giustificazione, era un insieme di cose”, afferma la Ruta nel tentativo di far valere le sue ragioni.

Mi sono sentita negli ultimi giorni sola, poi abbiamo chiarito” continua Maria Teresa con la mediazione di Giulia Salemi: Sai benissimo che io Maria Teresa e Tommaso ci siamo” ma Stefania non sembra voler sentire ragioni “da loro non me lo aspettavo proprio”.

La conversazione prosegue e i toni si alzano, Tommaso Zorzi chiede conto a Maria Teresa delle sue affermazioni e i due tornano in camera dove la conversazione continua. Stefania prosegue ad accusare Maria Teresa di essere poco chiara “ognuno di noi ha una nostra sensibilità io vedo ieri che tu ti sfoghi con le tue ancelle di cose che avevamo già chiarito, vi siete messi tutti e due contro di me”.

Maria Teresa prova a rispondere ma Stefania la accusa inoltre di aver insinuato che Tommaso è stato influenzato da Filippo Nardi nella Nomination: Prenditi la responsabilità di quello che dici prima dici una cosa e in puntata un’altra”. “Io sono esterrefatta” conclude la Ruta rimasta sola con Zorzi che aggiunge “anche io”, un inizio di giornata particolarmente difficile per la Orlando che vede crollare le sue certezze e i legami costruiti fino a questo momento nella Casa del Grande Fratello Vip.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche