logo

Lite Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ecco la verità: parlano le opinioniste del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-08

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno litigato prima del Grande Fratello Vip? Entrambe intervistate tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, hanno svelato quali sarebbero i loro attuali rapporti, a cominciare dall’ex concorrente della quarta edizione.  Lite Bruganelli-Volpe: verità delle opinioniste del Grande Fratello Vip  Torno a “Casa”: al GF Vip c’è un pezzo del mio cuore. …

article-post

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno litigato prima del Grande Fratello Vip? Entrambe intervistate tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, hanno svelato quali sarebbero i loro attuali rapporti, a cominciare dall’ex concorrente della quarta edizione. 

Lite Bruganelli-Volpe: verità delle opinioniste del Grande Fratello Vip 

Torno a “Casa”: al GF Vip c’è un pezzo del mio cuore. Amo le persone autentiche, con le loro fragilità e le loro emozioni, e cercherò di raccontarle: il tono pungente lo lascio a Sonia. Spero di raccontare anche cose scomode, ma con eleganza: so essere furba come una volpe, ma anche determinata come un pitbull.  

Stimo tanto Sonia: dietro un uomo di successo c’è sempre una grande donna che lavora tra le quinte. Abbiamo due stili diversi ma complementari: lei pensa di essere più istintiva, ma anch’io sono poco razionale nelle mie scelte. Però, avere lavorato in tv per vent’anni mi spinge a pormi verso il pubblico in un certo modo.   

Spazio anche per le considerazioni di Sonia Bruganelli: 

Punzecchio Adriana Volpe perché lei è molto attenta, io mi permetto di essere leggera. Le liti sul set del servizio fotografico? Si è presentata con uno spacco pazzesco e ho detto “non mi mettete accanto a lei”, ma era un complimento.  

Potrebbe interessarti anche