logo

Lite tra Soleil e Raffaella per un bicchiere, la Fico: “Poteva sfregiarmi!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-12

Una lite è esplosa oggi nella Casa del Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Raffaella Fico. Tutta colpa di un bicchiere lanciato, o forse solo appoggiato, dall’influencer sul tavolo e che secondo la showgirl avrebbe potuto mandarlo in frantumi con gravi conseguenze. Lite tra Soleil e Raffaella per un bicchiere, cosa è successo Tutto …

article-post

Una lite è esplosa oggi nella Casa del Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Raffaella Fico. Tutta colpa di un bicchiere lanciato, o forse solo appoggiato, dall’influencer sul tavolo e che secondo la showgirl avrebbe potuto mandarlo in frantumi con gravi conseguenze.

Lite tra Soleil e Raffaella per un bicchiere, cosa è successo

Tutto sarebbe nato in seguito alla nuova sfida del GF Vip: quando suona la sirena i Vipponi designati dovranno correre verso un pulsantone e solo uno di loro dovrà premerlo, nell’arco di 30 secondi. Chi lo premerà andrà incontro ad una conseguenza, positiva o negativa. Chi si tirerà indietro ci saranno conseguenze sul budget.

La prima coppia ad essere chiamata è stata quella formata da Soleil e Davide. Per arrivare a premere il pulsantone, Soleil ha involontariamente lanciato il bicchiere con il gelato scatenando l’ira di Raffaella che, spaventata, ha rimproverato l’influencer invitandola a prestare maggiore attenzione.

Dopo l’accesa lite, la Fico si sarebbe sfogata con il resto del gruppo che ha assistito alla scena:

Io mi sono spaventata, se si spaccava ci facciamo male, ragazzi! Non l’ha appoggiato, l’ha tirato! Se si spaccava ci andava tutto in faccia! Lo ha lanciato, non lo ha appoggiato per quello ho tirato un urlo. Lei ha detto lo ha appoggiato, ma lo ha lanciato!

Ad intervenire è stata anche Sophie:

Secondo me siamo arrivati tutti ad un limite di sopportazione. All’inizio vedevamo delle cose, magari anche più gravi ed eravamo zen, adesso invece qualsiasi cosa…

Raffaella è ritornata sull’argomento insistendo:

Se si spaccava il bicchiere e mi andava in faccia mi sfregiava tutto! Poi sembro io quella che sclera inutilmente ma mi sono spaventata! Me lo ha buttato, se si spaccava mi andava tutto in faccia! A Katia le è andato il bicchiere addosso, si è arrabbiata, ha detto qualcosa sottovoce, si è alzata e se ne è andata. Non si tratta di sopportazione, ma davanti a un gesto così…

Se la sfida aveva il fine di smuore le acque nella Casa, ci è riuscita in pieno!

Potrebbe interessarti anche