logo

Soleil esagera e litiga furiosamente con Sophie: “Hai più plastica che personalità!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-09

Dopo la battuta infelice di Soleil nei confronti di Sophie, il padre di quest’ultima è intervenuto sui social cercando di difendere la figlia (ma il tentativo non è stato proprio riuscitissimo). Nel frattempo, nella Casa del Grande Fratello Vip lo scontro tra le due coinquiline è proseguito. Soleil e Sophie litigano furiosamente: lo scontro spacca …

article-post

Dopo la battuta infelice di Soleil nei confronti di Sophie, il padre di quest’ultima è intervenuto sui social cercando di difendere la figlia (ma il tentativo non è stato proprio riuscitissimo). Nel frattempo, nella Casa del Grande Fratello Vip lo scontro tra le due coinquiline è proseguito.

Soleil e Sophie litigano furiosamente: lo scontro spacca la Casa in due

“Sei veramente imbarazzante” ha affermato Sophie raggiungendo Soleil. “Te la sei cercata. – ha proseguito la Sorge Io mi permetto di dire e pensare quello che voglio su di te. Se mi diverte prendere in giro una situazione davvero ridicola e delle persone ancor più ridicole mi permetto di farlo”.

“Dire ad una donna sei tutta plastica, perdi l’espressione. Uno io non sono tutta plastica e due anche se lo fossi sei di una tristezza unica”, continua Sophie

Anche Gianmaria ha espresso il suo dissenso nei confronti dell’uscita di Soleil:

Hai fatto una battuta antipatica, cattiva e fuori luogo e non capisco perché.

Poi Sophie è intervenuta nuovamente:

Non mi sento offesa perchè ho rifatto solo il seno ma anche se lo fossi tu non ti puoi permettere. A differenza tua io il mio viso non l’ho minimamente toccato come invece hai fatto tu che hai stravolto i connotati, ma anche se mi fossi rifatta tutta sono problemi miei e tu costantemente cerchi di umiliare le persone.

Lo fai con me, lo fai con Miriana e l’hai fatto con Gianmaria, con chiunque… e tu non ti puoi permettere di offendere gratuitamente la gente e dirmi che mi posso buttare nell’umido. Buttati nella spazzatura che sei veramente una spazzatura da come ti comporti. Io devo portare rispetto? E allora porta tu rispetto ad una donna di 50 anni (Miriana, ndr) e non le dire che ti rompe il cazz*.

Soleil ha replicato di nuovo:

Che sei piena di plastica è un dato di fatto, perché te la prendi? Hai più plastica nel corpo che personalità o intelletto ed è un mio parere. Ed è inutile utilizzare questo tono da lagna, ti do un consiglio professionale: è insopportabile. Non è un problema ma un dato di fatto. Se ti senti umiliata è un problema tuo e mi dispiace tanto ma forse lo fai da sola sentendoti tale e ci avresti dovuto pensare prima… ma riprenditi!

E’ un mio pensiero  e non una offesa. Ti ho semplicemente dato del comodino… Porta rispetto e smetti di lagnare. Hai 19 anni e torna a scuola che veramente ti servirebbe. Evita di parlare a vanvera che ti rimetto a posto in due secondi… fate smettere di lagnare quella bimba insopportabile?

Soleil ha esagerato, questo è evidente (e l’abbiamo ribadito anche nel precedente articolo) e, personalmente, spero voglia fare un passo indietro e scusarsi con Sophie che palesemente non è stata eccessiva quanto lei (ecco perché forse il papà avrebbe dovuto evitare di commentare in quel modo).

QUI IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche