logo

Lite tra Soleil e Alex al GF Vip: “Tu hai manie di protagonismo!”, il durissimo sfogo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-01

Al Grande Fratello Vip è arrivato un comunicato per fare interagire meglio i nuovi concorrenti tramite i racconti di chi ha esperienza nella Casa. Alex Belli ha ricevuto il ruolo di moderatore e Soleil Sorge lo ha accusato di avere manie di protagonismo. VIPPONI, nella Casa siete di nuovo in venti e, alcuni fra di …

article-post

Al Grande Fratello Vip è arrivato un comunicato per fare interagire meglio i nuovi concorrenti tramite i racconti di chi ha esperienza nella Casa. Alex Belli ha ricevuto il ruolo di moderatore e Soleil Sorge lo ha accusato di avere manie di protagonismo.

VIPPONI, nella Casa siete di nuovo in venti e, alcuni fra di voi, sono entrati da poco tempo. Grande Fratello vi suggerisce di ripercorrere i primi settanta giorni della vostra avventura raccontando fatti e storie che avete vissuto insieme a cominciare da quel lontano tredici settembre.

Dopo il comunicato ed aver messo in piedi l’abbozzo del “progetto”, Soleil e Alex hanno incominciato a litigare. Successivamente La Stasy si è sfogata pure con Manila Nazzaro:

Perché non lo sopporto più? Perchè inizio a vedere e a pensare anche altro. Non ho mai sopportato la mania di protagonismo di Alex ne ho parlato anche con Gianmaria 2 mesi fa.

Ecco i VIDEO.

Potrebbe interessarti anche