VIP
“Sei un farfallone”, lite tra Mario Ermito e Cecilia Capriotti al GF Vip – (VIDEO)
Valentina Gambino 29/12/2020
Dopo una puntata ricca di emozioni e di scontri, nella Casa del Grande Fratello Vip si è consumata la lite con protagonisti Mario Ermito e Cecilia Capriotti, rea di averlo nominato (ma anche l’attore ha fatto il suo nome). “Sei un farfallone”, lite tra Mario Ermito e Cecilia Capriotti E se Cecilia potrà stare serena, […]
Dopo una puntata ricca di emozioni e di scontri, nella Casa del Grande Fratello Vip si è consumata la lite con protagonisti Mario Ermito e Cecilia Capriotti, rea di averlo nominato (ma anche l’attore ha fatto il suo nome).
“Sei un farfallone”, lite tra Mario Ermito e Cecilia Capriotti
E se Cecilia potrà stare serena, Mario è finito dritto in nomination a rischio eliminazione. La Capriotti ha contestato al concorrente la motivazione usata per nominarlo, Mario però ha ribadito di non aver mai detto nulla di male nei suoi confronti:
Te lo dicono tutti che sei farfallone! Io sono stata coerente.
Mario Ermito non accetta che quel “farfallone” ora sia definito una battuta. Tra i due non sembra esserci terreno fertile per un confronto civile. Più tardi l’attore si è sfogato con Andrea Zenga e Giacomo Urtis:
Cecilia ha detto che ho fatto litigare le persone!
L’attore nega di aver avuto colpe nel litigio tra Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò e non comprende cosa ci sia di male nel fare i complimenti a una donna. Nel cuore della notte i due Vip hanno avuto un nuovo scontro molto acceso. “Ho offeso la tua sensibilità, poverino…”, commenta Cecilia.
L’attore non accetta le provocazioni, subendo pure l’attacco di Carlotta, che difende Rosalinda: “Era in difficoltà e non sei andato a parlarle. Sei stato aggressivo anche con me”. Ho solo detto che c’era una simpatia tra noi che è scemata. Mi sono trovato in mezzo al litigio tra Sonia e Rosalinda”, replica Mario lasciando la conversazione.
Samantha De Grenet ha provato a difenderlo provando tenerezza per la sua reazione. Cecilia Capriotti, dal canto suo, giudica una reazione infantile a una Nomination:
La tenerezza la provo per un altro tipo di persona. Lui mi dà fastidio anche per le parolacce che usa.