logo

Volano stracci tra Giulia Provvedi e Deianira: la Murgia e Andrea del GF Vip il “motivo” dello scontro – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-18

Volano stracci tra Giulia Provvedi e Deianira Marzano nel corso di Casa Pipol. Chiacchierando dei motivi della rottura tra Nicole Murgia e Andrea Maestrelli, la performer ha accusato la gossippara di riportare i fatti in maniera troppo approssimativa.  La Murgia e Andrea del GF Vip fanno litigare Silvia Provvedi e Deianira “Non è volato il …

article-post

Volano stracci tra Giulia Provvedi e Deianira Marzano nel corso di Casa Pipol. Chiacchierando dei motivi della rottura tra Nicole Murgia e Andrea Maestrelli, la performer ha accusato la gossippara di riportare i fatti in maniera troppo approssimativa. 

La Murgia e Andrea del GF Vip fanno litigare Silvia Provvedi e Deianira

“Non è volato il piatto. – afferma Giulia Provvedi – non è stato lanciato e l’hanno spiegato e dovresti saperlo tu visto che sai tutto. Il piatto si è rotto ed è partito un pezzo. Quando si dice il ‘lancio del piatto’ questa è un’accusa verso la Murgia e stai insinuando questa cosa”.

La cantante de Le Donatella ha aggiunto:

Questa è una cosa grave e bisogna parlarne bene. Non è una cosa da poco. Cambiano le intenzioni… se glielo sbatto in faccia oppure lo lancio cambiano le cose, ma cosa stai dicendo? Impara a dire le cose in maniera corretta. Per quale motivo è finito in ospedale, diccelo tu! 

La parentesi di Nicole e Andy è stata brutta. Non sono convinta che questa parentesi sia come l’ha raccontata lei. Stai attenta a parlare di piatti lanciati perché non sai la verità… fly down!

Pronta la replica di Deianira:

Lui è finito in ospedale per questo piatto. Questo con l’alfabeto farfallino ha praticamente raccontato di essere finito in ospedale per il piatto. Lui è stato ferito, questo è la cosa grave… sicuramente c’è stata una colluttazione perché si è rotto anche un cellulare. Ognuno è artefice del proprio destino. 

Da che parte state?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)

Potrebbe interessarti anche