logo

Lite tra Ginevra e Elettra Lamborghini: “Motivi gravissimi”, nuovi retroscena prima del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-09

E’ ufficiale: Ginevra Lamborghini, sorella minore di Elettra, sarà una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. A confermarlo è stato anche il padrone di casa del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, durante Casa Chi. Tra le pagine del suo magazine, arrivano altri croccantissimi retroscena. GF Vip, Ginevra Lamborghini: “Rottura con Elettra, motivi gravissimi!” Ginevra …

article-post

E’ ufficiale: Ginevra Lamborghini, sorella minore di Elettra, sarà una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. A confermarlo è stato anche il padrone di casa del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, durante Casa Chi. Tra le pagine del suo magazine, arrivano altri croccantissimi retroscena.

GF Vip, Ginevra Lamborghini: “Rottura con Elettra, motivi gravissimi!”

Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, è una nuova concorrente del Gf Vip. Ma c’è un retroscena. La Lamborghini jr. ha nascosto il suo ingresso nella Casa a tutta la sua famiglia. Lo ha fatto fino all’ingresso nel reality, mentendo anche alle sorelle e dicendo di trovarsi fuori casa da un’amica. La stessa Elettra, più celebre di Ginevra, era convinta che si trattasse di una fake news. Di certo in casa Lamborghini c’è stata una rottura tra Elettra e Ginevra e i motivi, secondo le nostre fonti, sarebbero gravissimi.

Tra Ginevra ed Elettra non corre buon sangue. Le due sorelle non si parlano da tempo e, proprio Alfonso Signorini aveva svelato un aneddoto che coinvolge anche Cristiano Malgioglio, nuovo ingresso al Grande Fratello Vip e molto amico della cantante ereditiera:

Elettra a quanto mi ha raccontato Cristiano Malgioglio prima di entrare al GF l’avrebbe chiamato per darle il panettone. Lui le avrebbe detto ‘Ma sai che nella Casa entrerà tua sorella?’ E lei le ha detto: ‘ma io vengo a portare il panettone a te!’. Quindi manco a Natale le due sorelle faranno la pace! – si legge su Blogtivvu.com – Sarà molto dura mettere pace in casa Lamborghini!

Potrebbe interessarti anche