logo

Lite tra Gianmaria e Sophie nella notte: il messaggio misterioso arrivato al GF Vip ha “sconvolto” gli animi?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-28

Prosegue il rapporto altalenante tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip alle prese con una presunta conoscenza dai risvolti un po’ “teatrali”.  Gianmaria e Sophie litigano nella notte Nella notte, dopo un giretto in confessionale, Sophie e Gianmaria hanno animatamente discusso sul loro rapporto in Casa. L’ex tronista ha accusato …

article-post

Prosegue il rapporto altalenante tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip alle prese con una presunta conoscenza dai risvolti un po’ “teatrali”. 

Gianmaria e Sophie litigano nella notte

Nella notte, dopo un giretto in confessionale, Sophie e Gianmaria hanno animatamente discusso sul loro rapporto in Casa. L’ex tronista ha accusato l’imprenditore di non avere con lui alcun rapporto oltre i baci e le carezze.

Per il popolo della rete, invece, l’arrivo del drone con tanto di messaggio misterioso e il giro in confessionale, avrebbero riaperto un nuovo capitolo al “teatrino” creato ad hoc nella Casa.

Secondo gli internauti, infatti, questo avvicinamento sarebbe solo frutto di una precisa strategia dell’esterno senza nessun reale coinvolgimento.

Nonostante questo, gli amici della rete vedono sicuramente più coinvolgimento da parte di Gianmaria che in Sophie, spesso coinvolta a mantenere in piedi la sua “rivalità” con Soleil.

Potrebbe interessarti anche