logo

Lite al GF Vip tra Dayane Mello e Zorzi per “colpa” del vino: “Non bevi in maniera responsabile” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-15

Nella Casa del Grande Fratello Vip i ragazzi non hanno ottenuto altre bottiglie di vino scatenando una discussione tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi. La modella brasiliana ha accusato il rampollo milanese di non bere in maniera responsabile, scatenando la sua forte reazione. GF Vip, Dayane contro Zorzi: “Non beve in maniera responsabile” Se sapesse …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip i ragazzi non hanno ottenuto altre bottiglie di vino scatenando una discussione tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi. La modella brasiliana ha accusato il rampollo milanese di non bere in maniera responsabile, scatenando la sua forte reazione.

GF Vip, Dayane contro Zorzi: “Non beve in maniera responsabile”

Se sapesse bere… sono stupidi loro che non sanno bere. Spaccano i vetri, tagliano i piedi… sono bambini, non sanno bere e quindi succede questo. Va bene così, va benissimo così… capisci? Io sono quella che posso bere tre/quattro bottiglie con i miei amici in tre e non succede niente.

Come hanno fatto sapere i miei amici di Twitter, Dayane Mello forse ha la memoria corta e si è dimenticata di lei mentre rotolava dalle scale dopo il tuffo in piscina proprio insieme al King Tommy Zorzi.

Tommaso, dopo avere sentito la conversazione si è scagliato contro Dayane. A quanto pare la modella voleva dell’altro vino e incolpava gli altri perché non sono arrivate altre bottiglie in Casa:

Non ti permettere a dire una cosa che genere che non ci danno il vino perché io e gli altri siamo degli irresponsabili, ma che cazz* stai dicendo? L’hai detto, ti abbiamo sentito. Ma sei la prima che ha detto che voleva un bicchiere più grande perché ne voleva di più… ma che cazz* dici? Ti ho sentito… qual è il positivo di questa discussione? Eravate premurosi? Ma vi rendete conto della paraculaggine? Voi fate la ramanzina a me…

Potrebbe interessarti anche