logo

Lite tra Gaia Zorzi e Akash Kumar, ecco cosa è successo dopo il GF Vip Party

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-13

Gaia Zorzi svela cosa è accaduto con Akash Kumar dopo la loro lite nel corso del GF Vip Party. Il modello, famoso per essere molto permaloso, ha deciso di bloccarla sui social. Lite tra Gaia Zorzi e Akash Kumar, ecco cosa è successo dopo Durante il collegamento con il GF Vip Party, Gaia Zorzi “rea” …

article-post

Gaia Zorzi svela cosa è accaduto con Akash Kumar dopo la loro lite nel corso del GF Vip Party. Il modello, famoso per essere molto permaloso, ha deciso di bloccarla sui social.

Lite tra Gaia Zorzi e Akash Kumar, ecco cosa è successo dopo

Durante il collegamento con il GF Vip Party, Gaia Zorzi “rea” di avere sbagliato il numero di giorni di permanenza di Akash all’Isola, si è presa il suo immotivato rimprovero:

Tu saresti la sorella di Tommaso Zorzi? Ah, non ti conosco, sai com’è, conosco Giulia. La Salemi ha fatto un bel po’ di cose. Te non so chi sei… Non puoi dire a uno che fa il modello da 15 anni che mi rende famoso Tommaso. Poi dici 5 o 8 giorni, sono 7. Se non sai le cose vai a studiare! 

Hai fatto la fenomena 5 o 8 giorni, quando hanno parlato soltanto di me in quel programma e ho portato lo stile. Dai fammi le domande che non è che sto qua ad ascoltare te che manco ti conosco. A 6 anni ero in Benetton, cinema…

Dopo la lite Akash, così come svelato da Gaia Zorzi su Twitter, avrebbe perfino bloccato la sorella di Tommaso su Instagram:

Raga inutile che mi dite di guardare le storie che ha fatto Akash ieri sera. Mi ha bloccata.

Potrebbe interessarti anche