logo

Lite furiosa per Elodie, interviene la polizia in aeroporto: “Sono impazzita!”, cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-21

Elodie, dopo la straordinaria performance di Sanremo 2023 con “Due”, si è raccontata senza filtri durante “Sento ancora la vertigine”, la docu-serie sulla sua vita disponibile su Prime Video.  Lite furiosa per Elodie, interviene la polizia: “Sono impazzita!” La cantante uscita da Amici ha svelato di aver sfiorato una rissa in aeroporto: “Non hai capito …

article-post

Elodie, dopo la straordinaria performance di Sanremo 2023 con “Due”, si è raccontata senza filtri durante “Sento ancora la vertigine”, la docu-serie sulla sua vita disponibile su Prime Video. 

Lite furiosa per Elodie, interviene la polizia: “Sono impazzita!”

La cantante uscita da Amici ha svelato di aver sfiorato una rissa in aeroporto: “Non hai capito che ho fatto…”, ha affermato Elodie per poi aggiungere:

Sono impazzita. Stavo lì in aeroporto, a Pescara non ricordo, ed ero sovrappensiero. E sento uno al telefono parlare di me e dire ‘È passata una che somiglia a Elodie’. Io ero sempre nel mio mondo. Poi lo sento ancora aggiungere ‘Sta sotto effetto di qualcosa’”.

Dopo aver sentito le parole dell’uomo, la Di Patrizi avrebbe perso le staffe fino a richiedere l’intervento della polizia:

Sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa. Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o avesse detto. La polizia è arrivata per calmare la situazione. Sono impazzita!

La amo (e vorrei andare a pagare le bollette alla Posta insieme a lei dove “impazzisco” pure io).

Il documentario sulla vita della cantante è formato da tre puntate. Oltre a ripercorrere la tappe della sua straordinaria carriera parla anche di accadimenti privati.

Potrebbe interessarti anche