logo

“Lite furibonda tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole”, si sono lasciati? L’indiscrezione di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-28

Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono lasciati? Sicuramente qualcosa sta accadendo alla coppia e, gli ultimi movimenti social, ne sono la dimostrazione. La ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di non seguire più il suo fidanzato su Instagram. Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono lasciati? In un’epoca dove tutto gira …

article-post

Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono lasciati? Sicuramente qualcosa sta accadendo alla coppia e, gli ultimi movimenti social, ne sono la dimostrazione. La ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di non seguire più il suo fidanzato su Instagram.

Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono lasciati?

In un’epoca dove tutto gira attorno al web, non seguire più il fidanzato sui social è un chiaro sintomo di “malessere” di coppia. Giulia Cavaglià in piscina con le amiche è apparsa anche particolarmente nervosa, come da lei stessa confermato tramite le Stories di Instagram.

Gli scatti dove Giulia e Francesco Sole compaiono insieme poi, mancano sul web da circa tre settimane, altro chiaro sintomo di un malessere diffuso. Dopo l’errore dell’influencer che ha postato per sbaglio un video in cui la sua fidanzata faceva pipì in giardino (sì, avete capito bene… cliccare per credere), le cose sono incominciate ad andare male.

Ad avvalorare la crisi tra i due anche il buon Amedeo Venza che scrive su Instagram: “Lite furibonda tra Giulia e Francesco Sole. A raccontarlo è un amico della coppia e fa sapere anche che i due ultimamente andavano sempre meno d’accordo!”. Coppia definitivamente scoppiata oppure periodo “no” passeggero? Vi terremo aggiornati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Congiunti da tempo immemore! #ohana🌺 tagga la prima persona che vuoi vedere domani 😍 #edit @giuse_laguardia

Un post condiviso da GC 💃🏻 gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) in data:

Potrebbe interessarti anche