logo

Lite (finta) tra Zorzi e Stefania Orlando: l’epica reazione di Maria Teresa e Guenda (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno fatto finta di litigare nella Casa del Grande Fratello Vip. Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, in bagno intente a coccolarsi con una maschera al viso, sono rimaste letteralmente pietrificate, facendo impazzire il web per l’epica reazione. Lite (finta) tra Zorzi e Stefania Orlando: l’epica reazione di Maria Teresa …

article-post

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno fatto finta di litigare nella Casa del Grande Fratello Vip. Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, in bagno intente a coccolarsi con una maschera al viso, sono rimaste letteralmente pietrificate, facendo impazzire il web per l’epica reazione.

Lite (finta) tra Zorzi e Stefania Orlando: l’epica reazione di Maria Teresa e Guenda

Ad aprire le danze, così come riporta GossipBlog, ci ha pensato Stefania Orlando: “Fan***o! Ma io non lo so. Dire stronz*, ma dire stronz* non è niente. Sei un testa di coso! Si vede proprio che non te ne frega un cazz* della gente a te”.

Il litigio è proseguito:

Pensi sempre a te, ai cazz* tuoi, sempre concentrato su di te e non te ne frega niente di me e degli altri. Uno stronz*. E no, adesso mi sono rotta. Tommy di qua, Tommy di là, ma è uno stronz*, ok? Veramente, no veramente. Tommy questa veramente me la paghi. Una cosa così tu non la dovevi fare. Capisci? Perché tu pensi sempre ai c***i tuoi! Sempre.

Maria Teresa Ruta e figlia Guenda Goria, immerse nelle vasche da bagno sono rimaste immobili ad ascoltare le urla dell’amica che inveiva contro Zorzi che ha concluso:

Hai ragione, non so cosa dire, non è che l’ho fatto apposta eh. Magari non è andata così. Non si è sentito, andiamo in confessionale a chiedere.

Io questo quartetto lo voglio in finale!

Potrebbe interessarti anche