logo

Lite feroce tra Alex Belli e Delia Duran in treno: “Lei gli avrebbe lanciato la fede” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-15

Alex Belli e Delia Duran dopo la puntata del Grande Fratello Vip hanno raggiunto Milano insieme in treno. Ben prima degli avvistamenti in stazione, la coppia avrebbe litigato ferocemente come riportano in esclusiva i colleghi di Novella 2000. Lite feroce tra Alex Belli e Delia Duran in treno: ecco i retroscena e le foto Una …

article-post

Alex Belli e Delia Duran dopo la puntata del Grande Fratello Vip hanno raggiunto Milano insieme in treno. Ben prima degli avvistamenti in stazione, la coppia avrebbe litigato ferocemente come riportano in esclusiva i colleghi di Novella 2000.

Lite feroce tra Alex Belli e Delia Duran in treno: ecco i retroscena e le foto

Una nostra fonte nella serata di martedì 14 dicembre ha beccato Alex e Delia Duran in treno, e ci ha svelato tutto quello che sarebbe accaduto. I due sono saliti a bordo alla stazione di Bologna, e si sono diretti a Milano.

Tuttavia le tensioni sono salite alle stelle e sarebbe partito uno scontro.

Stando a quanto ci racconta la nostra fonte, inizialmente sembrava che tutto fosse tranquillo tra Alex Belli e Delia Duran.

La coppia infatti una volta a bordo sembrava essere serena, quando a un tratto sarebbe partito un forte scontro. La modella avrebbe addirittura affermato:

“Non me ne frega un c**zo, tre mesi di questa str**zata”.

Ma non è finita qui.

A quanto pare la lite si sarebbe conclusa con un gesto eclatante:

Sempre stando a quello che ci svela la nostra fonte, a un tratto la Duran si sarebbe tolta la fede e l’avrebbe lanciata ad Alex!

La modella avrebbe sbattuto l’anello sul tavolino del treno, essendo furiosa con suo marito. La discussione sarebbe andata avanti per tutta la durata del viaggio, ma come ci segnala la nostra fonte a bordo erano presenti solo poche persone e la coppia parlava a bassa voce.

Arrivati a Milano Delia Duran e Alex Belli sono scesi insieme in stazione.

Ecco le FOTO inedite di Novella 2000.

Potrebbe interessarti anche