logo

Lite tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi per “colpa” di Briatore? L’indiscrezione nel backstage di uno show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-28

Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi hanno litigato? C’è una voce che gira da alcune ore in merito ad una presunta discussione tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e l’influencer. Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi hanno litigato? Ecco cosa scrivono i miei amici di Twitter sull’ipotetico motivo del litigio dopo delle storie di Antonella Fiordelisi …

article-post

Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi hanno litigato? C’è una voce che gira da alcune ore in merito ad una presunta discussione tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e l’influencer.

Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi hanno litigato?

Ecco cosa scrivono i miei amici di Twitter sull’ipotetico motivo del litigio dopo delle storie di Antonella Fiordelisi dove appare abbastanza sconvolta e delusa da un avvenimento che le è accaduto.

Per gli interessati al Fiordelisi-Gregoraci gate, a quanto pare stavano registrando un programma con Enrico Papi che andrà in onda a settembre e la Gregoraci ha litigato fortemente con la Fiordelisi perché Briatore ha mostrato qualche interesse nei suoi confronti. Lei ci è rimasta tanto male sia per l’umiliazione subita in piena registrazione e anche perché ha sempre stimato e difeso la Gregoraci fin dal GF Vip.

Fonte: una live su Instagram con tizi di cui non ricordo il nome.

Cosa sarà accaduto? Per quanto riguarda la registrazione del programma si tratta di Scherzi a Parte, in partenza da settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

La Fiordelisi su Instagram ha anche parlato di “abuso di potere”. Elisabetta Gregoraci invece è apparsa molto serena e sorridente: cosa sarà accaduto veramente?

Attendiamo news in merito direttamente dalla conduttrice di “Battiti Live” perché visto il particolare “giro” di gossip ci andrei con i piedi di piombo prima di reputare vera questa indiscrezione.

 

Potrebbe interessarti anche