logo

Lite tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò per colpa di un abbraccio “mancato”: ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-22

L’aperitivo del Grande Fratello Vip è stato “guastato” da uno screzio con protagoniste Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Mentre i concorrenti mangiavano, infatti, il suono della sirena metteva in moto la corsa l’abbraccio con tanto di penitenza per chi sarebbe rimasto fuori. Lite tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò per colpa di un abbraccio Rosalinda, …

article-post

L’aperitivo del Grande Fratello Vip è stato “guastato” da uno screzio con protagoniste Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Mentre i concorrenti mangiavano, infatti, il suono della sirena metteva in moto la corsa l’abbraccio con tanto di penitenza per chi sarebbe rimasto fuori.

Lite tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò per colpa di un abbraccio

Rosalinda, vedendo Maria Teresa Ruta nuovamente perdente, si è slegata dal possibile abbraccio per offrirlo alla giornalista. Dayane, rimasta infastidita dal gesto, ha sostenuto che la sua amica l’abbia spintonata via malamente.

“Ma che senso ha?”, sbotta la brasiliana. Dopo aver fatto calare il gelo, Rosalinda ha lasciato la cucina facendo ancora borbottare Dayane: “Il gioco è un gioco, bisogna imparare a vincere e perdere”. Poco dopo, la Mello si è rifiutata di raggiungere l’amica nonostante le sollecitazioni da parte di Samantha:

Non ho voglia, sono nel mio momento. Perché ogni volta devo rovinare i miei momenti per colpa degli altri? Cosa faccio… vado a vedere una che piange?

“Ho fatto un gesto carino ma non voglio parlarne e non voglio fare drammi”, ha affermato Rosalinda dopo essere stata raggiunta in camera da Giulia Salemi.

Nella notte Rosalinda Cannavò si è confidata con Maria Teresa Ruta:

Forse oggi sono stata esagerata rispondendo male.

La Ruta è stata pronta a scagionarla immediatamente:

No, è comprensibile la tua reazione. Tutti hanno notato l’esagerazione di Dayane. Nessuno ha più voglia di discutere con lei, io per prima! Non è il momento giusto per fare delle osservazioni. Mi ha detto che non sopporta più nessuno. Dice che è stanca.

Potrebbe interessarti anche