Lite Dayane Mello e Giulia Salemi: “Mi hai tradito, hai bevuto troppo vino, sei alterata…” – VIDEO

30/01/2021 di Valentina Gambino

Dayane Mello e Giulia Salemi

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, nella Casa è scoppiato un furibondo litigio con protagonista Dayane Mello (prima finalista) e Giulia Salemi (finita in nomination anche per il voto della modella brasiliana).

Dayane Mello sbotta contro Giulia Salemi: litigio dopo la puntata del GF Vip

Io so che tu potresti vedere questo come un tradimento ma vorrei spiegarti perché tengo a te. Io mi sono trovata due persone a cui tengo e Maria Teresa Ruta. Tu in questa casa hai dato tantissimo fino a un certo punto. Non abbiamo mai giudicato la tua relazione. Samantha e Carlotta sono due persone chiave per me. Io volevo nominare Zenga ma appena ho visto che tu hai detto che ‘Io preparo il terreno…’, a me non me ne frega niente delle nomination. Io ho messo te per salvare due amiche che sono state nel mio percorso.

Tu non saresti andata… non mi sentivo di votare Maria Teresa per la quarta volta. Samantha e Carlotta ci sono state per me. Tu avevi un voto ed io ho votato te per cercare di salvare le mie amiche. Non hai detto niente ma voglio dirti le cose in faccia. Hai paura di andare in nomination… io ci tengo a te e ti sto dicendo perché l’ho fatto.

Giulia Salemi ha replicato con serenità:

Dayane, ti giuro… un tempo ci sarei rimasta male per te ma adesso non mi tocca più. Hai fatto tutto da sola, non ti ho chiesto perché mi hai nominata, io non l’ho mai fatto. Tu mi hai voltato le spalle e mi hai tradito. Io ho escluso Tommaso perché nell’ultimo mese non mi ha mostrato amicizia. Perché ti scaldi e stai alzando la voce? Non ho detto niente… ma hai la coda di paglia che ti stai scaldando? Se io avessi paura mi metterei contro i più forti della Casa se avessi paura? Ero abbracciata con Rosalinda e mi hai detto che ti sto rubando la migliore amica.

Forse hai bevuto troppo vino che sei alterata… non è umano questo confronto, mi stai aggredendo. Non so se è il vino o che cosa ma ha fatto tutto da sola. Mi ha spiegato con i modi tutti suoi. Sta urlando, è alternata, se non reggi il vino non berlo è la stessa cosa che dico a me stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI