logo

Dayane Mello si arrabbia per il voto di Giulia Salemi: “Io antipatica? Stasera ti nomino!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-14

Dayane Mello ha litigato con Giulia Salemi per colpa di un “gioco” organizzato dal Grande Fratello Vip pronto a ringalluzzire le dinamiche ad un passo dalla prima serata di oggi. La modella brasiliana è stata nominata dall’influencer power come la più antipatica della Casa. Lite tra Dayane Mello e Giulia Salemi: “Ti mando in nomination!” …

article-post

Dayane Mello ha litigato con Giulia Salemi per colpa di un “gioco” organizzato dal Grande Fratello Vip pronto a ringalluzzire le dinamiche ad un passo dalla prima serata di oggi. La modella brasiliana è stata nominata dall’influencer power come la più antipatica della Casa.

Lite tra Dayane Mello e Giulia Salemi: “Ti mando in nomination!”

Dayane Mello si è talmente offesa che ha preso una decisione molto chiara nei confronti di Giulia Salemi: “Se domani rimango, sai già che la nomination sarà per te. Io faccio un sacco di battute e tu vieni dire che non puoi fare scherzetti con me? Sei amica di Selvaggia e siete fatte l’una per l’altra”.

L’influencer Power ha cercato di giustificarsi:

A me non sta antipatico nessuno, e allora il GF ha detto di scegliere quello con meno senso dello humour, sei permalosa.

Successivamente, il faccia a faccia da sole e Dayane Mello è rimasta ferma sulla sua posizione:

Abbiamo passato momento bellissimi, tu mi hai aiutato un botto e io ti ho aiutato tanto. Io sono tutto tranne permalosa e antipatica, se l’hai scritto vuol dire che lo pensi. Non me la prendo, però adesso ti guardo diversamente. Il nostro rapporto non cambia, ma se un domani dovessi essere in difficoltà per le nomination tu sarai la nominata. Non puoi mettere in mezzo le persone a cui tieni, io proteggo le persone cui tengo.

Le cose tra di noi non cambieranno fuori, fidati. Ma tu eri una delle mie preferite, ti avrei messo nel podio. Io avrei pensato di essere considerata la più antipatica da tutti ma non da te. Io sono andata contro la Gregoraci per difenderti.

Giulia Salemi, in ultimo, ha anche chiesto scusa all’amica (giornatina niente male per lei che veniva già fuori da un battibecco con Malgioglio):

Allora lo vedi che sei permalosa, guarda come te la sei presa. Tu non sei antipatica, lo so. Non puoi prendertela. Hai mai visto un video in cui io ho parlato male di te? Mai. Questa è l’amicizia. Questo gioco è fatto per creare zizzania, questa è la verità. Io a te ci tengo e lo sai. Mai mi verrebbe da nominarti. Sono sempre intervenuta in tua difesa. A dir la verità pensavo che fossi meno permalosa e che te la fossi presa meno. Sono legata a te, ti voglio bene. Se c’è da proteggerti ti proteggo, questo è un gioco. Mi dispiace molto di questa reazione. Ho sbagliato, ti chiedo scusa.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche