logo

TALENT SHOW

Lite violenta tra due concorrenti dietro le quinte di Ballando con le Stelle? Uno dei coinvolti interviene

Emanuela Longo 04/11/2024

Caos dietro le quinte di Ballando con le Stelle: lite tra Friedman e Barbareschi?

La competizione a Ballando con le Stelle si infiamma, e non solo sulla pista. La scorsa settimana Selvaggia Lucarelli, giurata del programma, ha insinuato che tra Alan Friedman e Luca Barbareschi ci sia stata una lite accesa dietro le quinte. Durante l’ultima esibizione di Barbareschi e della sua partner Alessandra Tripoli, la Lucarelli ha colto l’occasione per domandare apertamente all’ex politico se ci fosse stata una discussione con Friedman.

Ballando con le Stelle

Lite tra Barbareschi e Friedman a Ballando con le Stelle?

Luca Barbareschi, forse colto di sorpresa, ha risposto alle provocazioni della Lucarelli con una risata e versi incomprensibili, cercando di evitare una risposta diretta. La sua reazione, che ha divertito il pubblico in studio, ha però lasciato aperta la possibilità di una tensione reale dietro le quinte. Alcuni telespettatori, osservando la scena, hanno ipotizzato che tra i due concorrenti ci possa essere stata davvero una lite.

L’opinione del giornalista americano Alan Friedman è arrivata solo successivamente, durante un suo intervento nel talk dedicato a Ballando con le Stelle a Domenica In. Friedman ha scherzato sull’intensità della competizione, dicendo: “Ballando con le Stelle è diventato come Hunger Games, dietro le quinte sembra di avere un coltello puntato alla schiena”. Ma sull’episodio con Barbareschi ha tenuto a precisare: “Non c’è stata nessuna vera lite lì. Io rispetto l’educazione e non tollero la maleducazione”.

Le parole di Friedman aggiungono ulteriore mistero alla presunta lite, insinuando che la tensione possa derivare da una generale competizione tra i concorrenti. Il giornalista ha infine commentato la crescente attenzione mediatica attorno a piccoli screzi, affermando che in questo ambiente “c’è un’industria di internet che ruota attorno a piccole notiziole”.

Potrebbe interessarti anche