logo

Lite choc a Live, Sgarbi contro Barbara d’Urso: volano parole grosse “Capra e incapace”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-24

Lite furibonda negli studi di Live Non è la d’Urso tra la padrona di casa Barbara d’Urso e il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Tutto è nato nel corso del talk con i protagonisti de La Pupa e il Secchione e viceversa, quando l’ospite ha perso immediatamente le staffe mandando su tutte le furie la conduttrice …

article-post

Lite furibonda negli studi di Live Non è la d’Urso tra la padrona di casa Barbara d’Urso e il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Tutto è nato nel corso del talk con i protagonisti de La Pupa e il Secchione e viceversa, quando l’ospite ha perso immediatamente le staffe mandando su tutte le furie la conduttrice del programma.

Lite choc a Live: Sgarbi contro Barbara d’Urso
Lite choc a Live: Sgarbi contro Barbara d’Urso

Lite choc a Live: Sgarbi contro Barbara d’Urso

Vittorio Sgarbi ha tirato in ballo Stella Manente, affermando che la pupa sarebbe stata raccomandata da Berlusconi. Barbara, quindi, si è dissociata da il critico ha risposto: “Mi ha detto anche di te, “è una bella ragazza la d’Urso”. Carmelita ha nuovamente replicato:  “Ti ha raccomandato anche me? Ma sai quanti calci nel c*lo ti do? Finché si gioca si gioca… dai basta”.

“Ciao Vittorio, esci di qua. – ha continuato la conduttrice di Live – Ti prego di non insultare e di andare via. Tu non vieni in diretta a raccontare i fatti tuoi nella mia trasmissione, non puoi dire parolacce. Non fai ridere. Chiedi scusa”.

Ma Sgarbi – per tutta risposta – ha alzato i toni:

Può uno raccomandare una donna o no? Porca putt*ana! Sono c*zzi nostri. Vaffa**culo, hai rotto il ca*zo! Vai via tu! Io non me ne vado. Non ti devi permettere di fare delle prediche. Pensa alla tua vita inutile! Non rompere i cogl**ni! Capra! Incapace… Pazza totale”.

Vittorio Sgarbi, nel corso del talk, non è andato via restando in studio, ma senza dire più nulla.

Potrebbe interessarti anche