logo

Lite da Barbara d’Urso, caso Denise Pipitone: l’avvocato di Piera Maggio sbotta e interrompe il collegamento – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-08

L’avvocato Giacomo Frazzitta ospite di Pomeriggio 5 in collegamento da Mazara Del Vallo con Barbara d’Urso, è intervenuto sul caso di Denise Pipitone, dopo aver rivelato che il gruppo sanguigno non fosse lo stesso di Olesya Rostova. Denise Pipitone, l’avvocato di Piera Maggio sbotta con Barbara d’Urso Abbiamo assistito ad un reality macabro, terribile. Hanno …

article-post

L’avvocato Giacomo Frazzitta ospite di Pomeriggio 5 in collegamento da Mazara Del Vallo con Barbara d’Urso, è intervenuto sul caso di Denise Pipitone, dopo aver rivelato che il gruppo sanguigno non fosse lo stesso di Olesya Rostova.

Denise Pipitone, l’avvocato di Piera Maggio sbotta con Barbara d’Urso

Abbiamo assistito ad un reality macabro, terribile. Hanno cercato di cambiare le carte in tavola e non volevano darmi il gruppo sanguigno di Olesya, non aveva senso… era un tentativo per cercare di fare audience facendo il gioco della busta.

Mi auguro che il livello d’informazione in Italia non arrivi mai a questo punto.

Successivamente ha preso parola Roberto Alessi mettendo in discussione Olesya Rostova:

Tempo fa Olesya è andata nella stessa trasmissione e le avevano trovato una madre a 700 chilometri da Mosca. C’è stato un incontro, questo me lo dice un mio collega moscovita. C’è stato l’incontro ma non erano parenti. Quando Olesya dice che vuole sapere il suo gruppo sanguigno per confrontarlo, sta dicendo una bugia perché lei lo conosce già… questo mi fa sospettare di questa ragazza perché non può dire di non sapere quale sia il suo gruppo sanguigno per confrontarlo con Piera Maggio.

L’avvocato Frazzitta si è innervosito fino ad abbandonare il collegamento:

In questo momento stiamo seguendo un copione? Sicuramente c’è una scaletta che starà seguendo pure lei… Ora mi deve fare parlare perché dice cose senza senso. Va bene, va bene… arrivederci! Ho fatto male a venire.

Pronta la replica di Barbara d’Urso:

Avvocato aspetta un attimo, forse non hai capito quale è stata la domanda. Ha un carattere particolare… c’è un grandissimo equivoco. Mi dispiace molto che sia andato via visto che l’ho trattato con rispetto e educazione. Mi dispiace molto che l’avvocato di Piera Maggio sia andato via dicendo ‘Facevo bene a non venire’. Non ci interessa più, non mi sembra educato ciò che ha fatto. 

Sono ore di grande tensione ed anche l’avvocato sarà molto teso ed ho trovato poco carino il modo in cui è andato via, bastava ascoltare senza andare via così.

Roberto Alessi ha cercato di spiegarsi nuovamente:

Lui ha creduto che io dicessi una cosa contro di lui ma non mi permetterei mai. Un mio collega russo mi ha detto che Olesya si era già presentata allo stesso programma e pare che avesse già avuto un incontro con un’altra persona ma era stato un incontro infruttuoso. 

Se lei ha fatto questo incontro avrà già fatto il test del gruppo sanguigno.

Potrebbe interessarti anche