Lite tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi dietro le quinte di Amici 20: ecco il motivo

26/05/2021 di Valentina Gambino

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Anna Pettinelli intervistata dai giornalisti di Casa Chi, ha svelato un inedito retroscena su Amici 20, raccontando di un litigio con Rudy Zerbi, anche lui professore del programma.

Lite tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi dietro le quinte: ecco cosa è successo

Io e Rudy ci conosciamo da 30 anni, abbiamo passato anche delle vacanze insieme. Ed è proprio per questo, proprio perché conoscendolo talmente bene ci siamo presi entrambi delle libertà e ci sono state anche delle risposte piccate che forse uno non potrebbe dare alle persone che non conosce, il nostro rapporto è di estrema trasparenza.

Ci siamo stati anche tanto antipatici, non siamo stati d’accordo. Vi rivelerò una cosa, dopo una puntata mi sono scappate delle lacrimucce, mi aveva innervosito e se l’avessi avuto per le mani…  

Sono delle cose che ci diciamo anche a telecamere voltate quando non sei in onda in quel momento. Mi sono girata e gli ho detto che mi aveva rotto le palle, lui mi ha risposto male… conoscendoci così bene e rispettandoci ci siamo prese parecchie libertà. Non so se Maria riconfermerà la squadra, ma sto ancora incazzata da quest’anno, me la porto dietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI