logo

Lite Alba Parietti – Selvaggia Lucarelli: da Ballando con le stelle al tribunale, aggiornamenti e testimoni famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-16

Vi ricordate degli epici scontri tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli durante Ballando con le stelle 2017? L’opinionista e la giudice del talent show avevano litigato in più di una occasione, portando i loro conflitti anche sui social (e non solo). Dagospia, ci aggiorna sulla faccenda. Lite Alba Parietti – Selvaggia Lucarelli: da Ballando al …

article-post

Vi ricordate degli epici scontri tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli durante Ballando con le stelle 2017? L’opinionista e la giudice del talent show avevano litigato in più di una occasione, portando i loro conflitti anche sui social (e non solo). Dagospia, ci aggiorna sulla faccenda.

Lite Alba Parietti – Selvaggia Lucarelli: da Ballando al tribunale, gli ultimi aggiornamenti

Gli scontri erano nati in tv a Ballando con le stelle nel 2017, proseguiti sui social e finiti in tribunale. Così sarà il giudice a mettere la parola fine tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, la giornalista dietro al bancone dei giorni con l’opinionista in pista alle prese con tango e rumba.

La firma del Fatto Quotidiano aveva deciso di portarla in tribunale dopo alcuni post pubblicati sui social e la coscia lunga della sinistra aveva ricambiato a sua volta. Attraverso il suo legale ha chiesto l’ammissione tra i testimoni di tre ex concorrenti: Giovanni Ciacci, Platinette e Giuliana De Sio. Dovranno riferire dell’atteggiamento provocatorio slegato dalle esibizioni della Lucarelli. Fin qui il gioco delle parti.

Il passo avanti finisce per essere un attacco allo show del sabato sera con Milly Carlucci? Gli ex concorrenti dovranno riferire del clima all’interno dello show e dello stress e delle pressioni a cui sono sottoposti i concorrenti.

M’immagino Selvaggia adesso:

Potrebbe interessarti anche