logo

“Si stavano per menare!”, lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel backstage del GF Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-30

Cosa è successo durante un blocco pubblicitario del Grande Fratello Vip? Secondo un account di Twitter che era presente tra il pubblico, ci sarebbe stata una accesa lite con protagoniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste del reality show. “Si stavano per menare!”, Sonia e Adriana litigano durante la pubblicità del GF Vip? Sonia e …

article-post

Cosa è successo durante un blocco pubblicitario del Grande Fratello Vip? Secondo un account di Twitter che era presente tra il pubblico, ci sarebbe stata una accesa lite con protagoniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste del reality show.

“Si stavano per menare!”, Sonia e Adriana litigano durante la pubblicità del GF Vip?

Sonia e Adriana si sono trovate in disaccordo durante lo scontro che ha visto protagoniste Soleil Sorge e Miriana Trevisan. La moglie di Bonolis si è schierata dalla parte dell’italo americana mentre la Volpe ha difeso l’ex ragazza di Non è la Rai.

Sonia ha aspramente accusato Miriana: “Prima lanci il sasso e poi nascondi la mano e fai la vittima, lo hai fatto anche con Nicola”, ma Adriana ne ha preso le difese: “Ma stiamo scherzando? Non può passare un messaggio del genere. Ci sono milioni di donne che ci seguono e che Soleil ha insultato con la sua frase”.

Durante la pubblicità tra le due opinioniste del GF Vip sarebbe scoppiata la lite, almeno secondo quanto riporta questo account di Twitter: “Sei l’apoteosi della donna fragile e debole”, con queste parole Sonia avrebbe messo a tacere Adry Fox.

Sarà vero? Il profilo ha aggiunto: “Si stavano per menare!”

Potrebbe interessarti anche