logo

Lite Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, Costanzo “insinua”: “Che sia stata voluta?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

Il litigio tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli potrebbe essere “voluto”? Questo è ciò che ha pensato Maurizio Costanzo. Senza mezzi termini, il giornalista romano, lo ha scritto e reso noto nella sua rubrica tra le pagine di “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini anche conduttore del Grande Fratello Vip. Lite Adriana Volpe e Giancarlo …

article-post

Il litigio tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli potrebbe essere “voluto”? Questo è ciò che ha pensato Maurizio Costanzo. Senza mezzi termini, il giornalista romano, lo ha scritto e reso noto nella sua rubrica tra le pagine di “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini anche conduttore del Grande Fratello Vip.

Lite Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: Costanzo lancia “bomba”

“Non so chi abbia ragione tra la Volpe e Giancarlo Magalli, ma so che del loro litigio si parla ormai da molto tempo”, afferma Maurizio Costanzo che poi colloca qualche piccolo dubbio sulla questione: “Che sia voluto? Non so nemmeno se sia vero che siano ricorsi alle vie legali”.

Parole particolarmente inattese le sue, che si concludono con un messaggio all’insegna della pace:

Personalmente li inviterei a provare a dimenticare e, magari, a tornare a lavorare insieme. Un obiettivo comune appiana molti contrasti.

Quanto amo Costanzo che prima lancia la bomba e poi ridimensiona tutto strizzandolo l’occhiolino…

 

Potrebbe interessarti anche