L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2, anticipazioni 13 ottobre: trama Mortal club e info streaming

Coliandro, l’ispettore più pasticcione del piccolo schermo, sta per tornare con nuove appassionante avventure. Testardo, opportunista, generoso, inconsapevolmente comico e ostinatamente incorruttibile, l’ispettore Coliandro continua ad essere uno dei maggiori eroi televisivi. Non è cambiato affatto durante la sua assenza ma anzi è pronto a regalarci un sorriso con le sei nuove avventure che andranno in onda da oggi, venerdì 13 ottobre dalle ore 21:20 su RaiDue. Ecco quali sono le anticipazioni e quali le informazioni per poterlo seguire anche in diretta streaming, in mobilità.



L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2, anticipazioni prima puntata 13 ottobre

Coliandro non è particolarmente stimato dai suoi superiori, è normalmente relegato a mansioni d’ufficio e nelle storie di cui è protagonista ci si infila un po’ per forza e un po’ per sbaglio. Per questo si ritrova sempre in vicende più grandi di lui, nelle quali inevitabilmente incontra una donna di cui si innamora e dalla quale viene, altrettanto inevitabilmente, lasciato.

Nel primo episodio dal titolo Mortal club, nel centro di Bologna un energumeno seminudo, a parte un berretto rosso da Babbo Natale, impegna in una lotta senza quartiere gli equipaggi di numerose volanti prima di crollare a terra morto. Nel frattempo, il nipote della signora moldava che fa le pulizie a casa di Coliandro, ex campione di pugilato disoccupato ma da un po’ di tempo pieno di soldi, muore in un misterioso incidente.



Il nostro ispettore Coliandro scoprirà ben presto un giro di combattimenti estremi, con lottatori schiavi della droga. Accanto a lui Veena, una bella e atletica lottatrice, fuggita dall’arena. Cosa accadrà da questo momento in poi? Non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata dell’avvincente serie poliziesca con Gianpaolo Morelli.

La visione in streaming sarà garantita come sempre dal portale dedicato Mediaset.it e dall’app ufficiale per dispositivi mobili.