logo

L’Isola di Pietro, anticipazioni: quando inizia la fiction con Gianni Morandi? Data, cast e trama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-28

C’è grandissima attesa per la messa in onda de L’Isola di Pietro. La fiction TV con protagonista il grande Gianni Morandi è tra le proposte Mediaset più attese della nuova stagione. Andiamo a scoprire il ultimi dettagli: quando inizia? La serie prodotta da Lux Vide è terminata lo scorso 27 gennaio, con le ultime riprese. …

article-post

C’è grandissima attesa per la messa in onda de L’Isola di Pietro. La fiction TV con protagonista il grande Gianni Morandi è tra le proposte Mediaset più attese della nuova stagione. Andiamo a scoprire il ultimi dettagli: quando inizia? La serie prodotta da Lux Vide è terminata lo scorso 27 gennaio, con le ultime riprese. Salvo cambiamenti di programmazione degli ultimi giorni, dovrebbe essere mandata in onda il prossimo 24 settembre. Le avventure del pediatra Pietro (interpretato dall’attore), allieteranno il prime time di Canale 5 per diverse settimane.

L’Isola di Pietro, anticipazioni: data d’inizio e trama

Dopo tanti anni Gianni Morandi torna a lavorare come attore. Il cantante ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il primo trailer ufficiale della nuova fiction di Canale 5 di cui sarà protagonista, L’Isola di Pietro. Articolata in sei puntate, debutterà sulla rete ammiraglia Mediaset il prossimo 24 settembre.

Gianni Morandi interpreta Pietro, un pediatra che lavora a Carloforte dove ha visto crescere tutti i bambini tranne sua figlia Elena. Quest’ultima ha deciso di andare via di casa quando era ancora adolescente. Dopo essere diventata una brava poliziotta, torna sull’isola dove si vede costretta a fare i conti con il proprio passato, mentre un episodio di cronaca che ha sconvolto la comunità la spinge ad indagare.

Il cast e le location de L’Isola di Pietro

Nel cast ci sono anche Chiara Baschetti (Elena, figlia di Pietro), Ninni Bruschetta, Cecilia Dazzi (la preside Ines), Cesare Bocci, Clotilde Sabatino, Federico Russo. Nella fiction sarà presente anche un golden retriever di nome Sansone. L’Isola di Pietro è stata girata in Sardegna, anche se alcune riprese si sono svolte a Roma e Viterbo. “E’ un film d’amore, ma il giallo è sempre presente. Poi, è girato in un luogo meraviglioso, la Sardegna, che anch’esso diventa protagonista”, ha spiegato Gianni Morandi.

Potrebbe interessarti anche