logo

L’Isola di Pietro, Gianni Morandi: dal 18 ottobre su Canale 5, ecco le prime anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-16

Ecco tutte le anticipazioni della terza stagione de L’Isola di Pietro. Un nuovo caso da risolvere, nuovi amori inaspettati, nuovi ragazzi e soprattutto un nuovo vicequestore aggiunto, Gianni Morandi torna da venerdì 18 ottobre in prima serata su Canale 5, e scherza: “Solo per me non c’è niente. Ho anche chiesto allo sceneggiatore di trovarmi …

article-post

Ecco tutte le anticipazioni della terza stagione de L’Isola di Pietro. Un nuovo caso da risolvere, nuovi amori inaspettati, nuovi ragazzi e soprattutto un nuovo vicequestore aggiunto, Gianni Morandi torna da venerdì 18 ottobre in prima serata su Canale 5, e scherza: “Solo per me non c’è niente. Ho anche chiesto allo sceneggiatore di trovarmi una storia d’amore pure a me, l’amore va avanti anche oltre i 70, ma niente”.

L’Isola di Pietro dal 18 ottobre su Canale 5

Anche quest’anno Pietro si prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso: li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Dovrà fare i conti anche con il nuovo vicequestore Valerio Ruggeri, che arriva da Roma e sembra nascondere un segreto. Ma soprattutto Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia.

La fiction in dodici puntate, coprodotta da RTI e Lux Vide, oltre ai personaggi più amati di sempre vede in questa nuova stagione l’ingresso nel cast di tre volti molto amati dal pubblico italiano: Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino.

Le anticipazioni della fiction con Gianni Morandi

L’Isola di Pietro si aprirà all’insegna di tante novità: nuovi amori e nuovi misteri da risolvere, in cui vedremo il nostro protagonista barcamenarsi tra un inedito e misterioso caso da risolvere e il tentativo di tenere unita la sua famiglia, colpita da un terribile lutto. Per la giovane Caterina – che durante la scorsa stagione ha perso la vista – si apre uno spiraglio di luce: un’operazione oltreoceano potrebbe risolvere la sua delicata situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sta bene il rosso con il verde? Lega? #fotodianna

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Potrebbe interessarti anche