logo

L’Isola di Pietro, anticipazioni 8 ottobre: trama terza puntata, le info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-08

Terzo appuntamento con L’Isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi che ha appassionato milioni di telespettatori. Eccovi di seguito, anticipazioni e trama della nuova puntata di stasera, domenica 8 ottobre 2017. Nel prime time infatti, si riapriranno i battenti con protagonista il celebre cantante che è stato anche ospite di Barbara d’Urso, durante il …

article-post

Terzo appuntamento con L’Isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi che ha appassionato milioni di telespettatori. Eccovi di seguito, anticipazioni e trama della nuova puntata di stasera, domenica 8 ottobre 2017. Nel prime time infatti, si riapriranno i battenti con protagonista il celebre cantante che è stato anche ospite di Barbara d’Urso, durante il pomeriggio all’interno della nuova puntata di Domenica Live.

Anticipazioni L’Isola di Pietro, trama di oggi, domenica 8 ottobre

Mentre Elena prosegue nelle indagini per scagionare Caterina, che si è rifugiata a casa Sereni, Pietro ha dei dubbi sul fatto che Diana abbia perso la memoria come da lei affermato. Intanto Giovanni arriva di sorpresa a Carloforte, accorgendosi dell’attrazione tra Alessandro ed Elena. Durante la sera della festa del Santo Patrono Diana scompare… L’appuntamento con la grande fiction di Canale 5 è ogni domenica in prima serata.

Pietro è il pediatra perfetto: capace nel suo lavoro e comprensivo verso i giovani, ai quali spesso fa da confidente paterno. Non vede la figlia Elena da molti anni e vive da solo in una casa affacciata sul mare. Ma non è mai davvero solo: a fargli compagnia ci sono il golden retriever Mirto, il giardiniere e tuttofare Nabil e la preside del liceo dell’isola, Ines, sua amica da tanti anni.

L’Isola di Pietro, anticipazioni 8 ottobre: le info streaming

Eterno ragazzo, Gianni Morandi ha sempre alternato musica, cinema e televisione, comparendo in diverse fiction come In fuga per la vita e La voce del cuore. L’ultima volta che ha recitato in televisione è stato nel 1998, per La forza dell’amore. Ma non ha mai lasciato davvero la TV, comparendo in numerosi programmi sia come ospite che come presentatore. I telespettatori che si sintonizzeranno stasera su Canale 5 potranno vedere L’Isola di Pietro anche in diretta streaming sul sito e app Mediaset. Alcune ore dopo la messa in onda invece, sempre sullo stesso portale e l’applicazione, avrete a disposizione anche la replica, da vedere in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche