logo

L’Isola di Pietro, anticipazioni 29 ottobre: cast e trama ultima puntata, le info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-29

Dopo diciassette anni, Gianni Morandi è tornato a fare fiction TV. Protagonista de L’isola di Pietro, stasera andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il suo ultimo appuntamento. La serie, ambientata nella suggestiva isola di Carloforte, racconta la storia di Pietro (interpretato da Gianni Morandi), pediatra vedovo che divide le sue giornate tra …

article-post

Dopo diciassette anni, Gianni Morandi è tornato a fare fiction TV. Protagonista de L’isola di Pietro, stasera andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il suo ultimo appuntamento. La serie, ambientata nella suggestiva isola di Carloforte, racconta la storia di Pietro (interpretato da Gianni Morandi), pediatra vedovo che divide le sue giornate tra il lavoro in ospedale e le corse in spiaggia con il suo cane. Eccovi la trama, le anticipazioni e le info streaming dell’ultima puntata.

L’Isola di Pietro, anticipazioni 29 ottobre: la trama dell’ultima puntata

Ultima puntata de L’Isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi che ha appassionato milioni di telespettatori. Samuele viene trovato senza vita nella sua abitazione. Elena e Pietro ritrovano Alessandro sulla sua barca, sotto shock e coperto di sangue che si autoaccusa dell’omicidio del fratello. Mentre Elena cerca con tutti i mezzi di scagionare l’amato, Pietro intuisce che Grazia nasconde ancora qualcosa sulla nascita di Caterina… Come finirà l’appassionante storia tra Elena e Alessandro? Riusciranno finalmente a risolvere il mistero della tonnara?

Pietro è il pediatra perfetto: capace nel suo lavoro e comprensivo verso i giovani, ai quali spesso fa da confidente paterno. Non vede la figlia Elena da molti anni e vive da solo in una casa affacciata sul mare. Ma non è mai davvero solo: a fargli compagnia ci sono il golden retriever Mirto, il giardiniere e tuttofare Nabil e la preside del liceo dell’isola, Ines, sua amica da tanti anni.

L’Isola di Pietro, anticipazioni 29 ottobre: le info streaming

Eterno ragazzo, Gianni Morandi ha sempre alternato musica, cinema e televisione, comparendo in diverse fiction come In fuga per la vita e La voce del cuore. L’ultima volta che ha recitato in televisione è stato nel 1998, per La forza dell’amore. Ma non ha mai lasciato davvero la TV, comparendo in numerosi programmi sia come ospite che come presentatore. I telespettatori che si sintonizzeranno stasera su Canale 5 potranno vedere L’Isola di Pietro anche in diretta streaming sul sito e app Mediaset. Alcune ore dopo la messa in onda invece, sempre sullo stesso portale e l’applicazione, avrete a disposizione anche la replica, da vedere in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche