logo

L’Isola di Pietro, anticipazioni 22 ottobre: trama quinta puntata, info streaming – VIDEO PROMO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-22

Quinto appuntamento con L’Isola di Pietro, la fiction TV con protagonista Gianni Morandi che ha appassionato milioni di telespettatori. Eccovi di seguito, anticipazioni e trama della nuova puntata di stasera, domenica 22 ottobre 2017. Nel prime time infatti, si riapriranno i battenti con protagonista il celebre cantante che dovrà scontrarsi con la gara del GP …

article-post

Quinto appuntamento con L’Isola di Pietro, la fiction TV con protagonista Gianni Morandi che ha appassionato milioni di telespettatori. Eccovi di seguito, anticipazioni e trama della nuova puntata di stasera, domenica 22 ottobre 2017. Nel prime time infatti, si riapriranno i battenti con protagonista il celebre cantante che dovrà scontrarsi con la gara del GP Usa 2017 di Formula 1, chi avrà la meglio?

Anticipazioni L’Isola di Pietro, trama di oggi, domenica 22 ottobre

Nuovi indizi e altri misteri da svelare nella nuova puntata de L’Isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi che ha appassionato milioni di telespettatori. Dopo l’arresto di Enrico, colpevole della morte di Diana, proseguono le indagini sull’incendio alla tonnara: Elena è sempre più convinta che ci sia dietro lo zampino di Samuele. Intanto Pietro si prende cura di Riccardo, che deve essere operato al cuore, mentre Caterina comincia ad avere dei dubbi sulla propria nascita. Alessandro indaga per scoprire l’identità dell’aggressore di Elena, la fatidica notte di quindici anni prima…

Pietro è il pediatra perfetto: capace nel suo lavoro e comprensivo verso i giovani, ai quali spesso fa da confidente paterno. Non vede la figlia Elena da molti anni e vive da solo in una casa affacciata sul mare. Ma non è mai davvero solo: a fargli compagnia ci sono il golden retriever Mirto, il giardiniere e tuttofare Nabil e la preside del liceo dell’isola, Ines, sua amica da tanti anni.

L’Isola di Pietro, anticipazioni 22 ottobre: le info streaming

Eterno ragazzo, Gianni Morandi ha sempre alternato musica, cinema e televisione, comparendo in diverse fiction come In fuga per la vita e La voce del cuore. L’ultima volta che ha recitato in televisione è stato nel 1998, per La forza dell’amore. Ma non ha mai lasciato davvero la TV, comparendo in numerosi programmi sia come ospite che come presentatore. I telespettatori che si sintonizzeranno stasera su Canale 5 potranno vedere L’Isola di Pietro anche in diretta streaming sul sito e app Mediaset. Alcune ore dopo la messa in onda invece, sempre sullo stesso portale e l’applicazione, avrete a disposizione anche la replica, da vedere in mobilità ovunque voi siate.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL PROMO.

Potrebbe interessarti anche