logo

L’Isola di Pietro, anticipazioni 15 ottobre: trama quarta puntata, le info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-15

Quarto appuntamento con L’Isola di Pietro, la fiction con protagonista Gianni Morandi che ha appassionato milioni di telespettatori. Eccovi di seguito, anticipazioni e trama della nuova puntata di stasera, domenica 15 ottobre 2017. Nel prime time infatti, si riapriranno i battenti con protagonista il celebre cantante che dovrà scontrarsi, anche questa volta, con la nuova …

article-post

Quarto appuntamento con L’Isola di Pietro, la fiction con protagonista Gianni Morandi che ha appassionato milioni di telespettatori. Eccovi di seguito, anticipazioni e trama della nuova puntata di stasera, domenica 15 ottobre 2017. Nel prime time infatti, si riapriranno i battenti con protagonista il celebre cantante che dovrà scontrarsi, anche questa volta, con la nuova puntata di Che tempo che fa, in onda sull’ammiraglia Rai: chi avrà la meglio?

Anticipazioni L’Isola di Pietro, trama di oggi, domenica 15 ottobre

Nuovi indizi e altri misteri da svelare nella nuova puntata de L’Isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi. La disgrazia di Diana sconvolge la comunità, già provata dalla tragedia alla tonnara. Grazie a Pietro, che rivela ad Elena ed Alessandro che Diana si prostituiva a Cagliari, si scopre che anche Caterina era stata alla pensione dove Diana si recava con i suoi clienti. A questo punto Elena conduce la piccola al commissariato, decisa a costringerla a confessare la verità…

Pietro è il pediatra perfetto: capace nel suo lavoro e comprensivo verso i giovani, ai quali spesso fa da confidente paterno. Non vede la figlia Elena da molti anni e vive da solo in una casa affacciata sul mare. Ma non è mai davvero solo: a fargli compagnia ci sono il golden retriever Mirto, il giardiniere e tuttofare Nabil e la preside del liceo dell’isola, Ines, sua amica da tanti anni.

L’Isola di Pietro, anticipazioni 15 ottobre: le info streaming

Eterno ragazzo, Gianni Morandi ha sempre alternato musica, cinema e televisione, comparendo in diverse fiction come In fuga per la vita e La voce del cuore. L’ultima volta che ha recitato in televisione è stato nel 1998, per La forza dell’amore. Ma non ha mai lasciato davvero la TV, comparendo in numerosi programmi sia come ospite che come presentatore. I telespettatori che si sintonizzeranno stasera su Canale 5 potranno vedere L’Isola di Pietro anche in diretta streaming sul sito e app Mediaset. Alcune ore dopo la messa in onda invece, sempre sullo stesso portale e l’applicazione, avrete a disposizione anche la replica, da vedere in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche