L’Isola di Pietro, anticipazioni 1 ottobre: cast e trama seconda puntata, info streaming

01/10/2017 di Valentina Gambino

L'Isola di Pietro, anticipazioni

Dopo diciassette anni, Gianni Morandi è tornato a fare fiction TV. Sarà infatti lui il protagonista de L’isola di Pietro, serie in sei puntate che andrà in onda stasera, domenica 1 ottobre, con la sua seconda puntata, su Canale 5. Ambientata nella suggestiva isola di Carloforte, la fiction racconta la storia di Pietro (interpretato da Gianni Morandi), pediatra vedovo che divide le sue giornate tra il lavoro in ospedale e le corse in spiaggia con il suo cane. Eccovi la trama, cast, le anticipazioni e le info streaming.

L’Isola di Pietro, anticipazioni 1 ottobre: il cast e trama

Nel cast de L’Isola di Pietro, oltre a Gianni Morandi e Chiara Baschetti troviamo anche Michele Rosiello (è Alessandro, primo amore di Elena), Cesare Bocci (è Giovanni, l’attuale compagno di Elena), Cecilia Dazzi (è Ines, la preside del liceo), la giovane Alma Noce (Caterina), Clotilde Sabatino (è Grazia, la madre di Caterina e l’unica a conoscere il segreto di Elena) e Ninni Bruschetta (Enrico, marito di Grazia e padre di Caterina).

Elena e Pietro riescono a rintracciare Caterina e a riportarla a Carloforte. La ragazzina vuole tenere nascosta la sua gravidanza ma rivela agli inquirenti che alla festa girava della droga. Elena è convinta che nella vicenda della Tonnara sia coinvolto Samuele, il fratello di Alessandro, e questa è la causa di nuovi scontri tra loro…

L’Isola di Pietro, anticipazioni 1 ottobre: le info streaming

Eterno ragazzo, Gianni Morandi ha sempre alternato musica, cinema e televisione, comparendo in diverse fiction come In fuga per la vita e La voce del cuore. L’ultima volta che ha recitato in televisione è stato nel 1998, per La forza dell’amore. Ma non ha mai lasciato davvero la TV, comparendo in numerosi programmi sia come ospite che come presentatore. I telespettatori che si sintonizzeranno stasera su Canale 5 potranno vedere L’Isola di Pietro anche in diretta streaming sul sito e app Mediaset. Alcune ore dopo la messa in onda invece, sempre sullo stesso portale e l’applicazione, avrete a disposizione anche la replica, da vedere in mobilità ovunque voi siate.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI