logo

L’Isola di Pietro 3, ultima puntata 22 novembre: anticipazioni, trama e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-22

Questa sera, venerdì 22 novembre, torna L’Isola di Pietro 3, la fiction con Gianni Morandi in onda dalle ore 21.20 circa su Canale 5. Siamo ormai giunti all’ultima puntata della terza stagione in compagnia della fortunata serie che ha intrattenuto i telespettatori anche grazie alle sue iniziali tinte di giallo. Ma cosa accadrà nell’appuntamento finale …

article-post

Questa sera, venerdì 22 novembre, torna L’Isola di Pietro 3, la fiction con Gianni Morandi in onda dalle ore 21.20 circa su Canale 5. Siamo ormai giunti all’ultima puntata della terza stagione in compagnia della fortunata serie che ha intrattenuto i telespettatori anche grazie alle sue iniziali tinte di giallo. Ma cosa accadrà nell’appuntamento finale in programma nel prime time odierno? Non ci resta che scoprire le anticipazioni e le informazioni per poter seguire L’Isola di Pietro 3 anche in diretta streaming e poi in replica.

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni ultima puntata

Nell’ultima puntata della fiction con Gianni Morandi, finalmente potremo scoprire chi ha ucciso Chiara. Tutti i segreti verranno a galla. Elena e Diego si ritrovano ad indagare su una felpa fuori posto che potrebbe contenere nuovi indizi mentre Valerio, dopo aver colpito Elena nell’archivio cercherà di depistare il lavoro della collega.

Caterina capisce che Leonardo non fa per lei e cerca un riavvicinamento con Diego ma quest’ultimo è interessato a Margherita e crede con lei potrà dare una famiglia ad Anna. A Pietro il compito di far ragionare entrambi. Alla fine Monica confessa l’omicidio di Chiara ma qualcosa non convince ancora… sta coprendo qualcuno? Elena e Valerio saranno messi a dura prova.

Diretta streaming e replica

La fiction con Gianni Morandi, L’Isola di Pietro, in onda questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, può essere visionata anche in diretta streaming – in contemporanea alla messa in onda in tv – tramite il sito ufficiale Mediaset oppure sull’app ufficiale per smart tv, tablet e smartphone che permette la visione anche in mobilità. Nel medesimo modo sarà possibile recuperare anche la replica da visionare in streaming a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A stasera❤😘 #LIsoladiPietro3 #ultimapuntata

Un post condiviso da L’ISOLA DI PIETRO 3❤ (@isola_di_pietro_3) in data:

Potrebbe interessarti anche