logo

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni: Gianni Morandi riparte da maggio con le riprese

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-26

La terza stagione de L’isola di Pietro si farà: la fiction apprezzata dal pubblico con Gianni Morandi riapre i battenti a maggio del 2019, con gli allestimenti dei nuovi set e l’inizio delle riprese di questa nuova stagione. Al momento, peraltro, sono in corso i casting per individuare chi interpreterà i nuovi personaggi che appariranno …

article-post

La terza stagione de L’isola di Pietro si farà: la fiction apprezzata dal pubblico con Gianni Morandi riapre i battenti a maggio del 2019, con gli allestimenti dei nuovi set e l’inizio delle riprese di questa nuova stagione. Al momento, peraltro, sono in corso i casting per individuare chi interpreterà i nuovi personaggi che appariranno nella serie. Scopriamo a seguire, tutte le primissime anticipazioni e indiscrezioni sul cast e la messa in onda.

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni

Nella seconda stagione de L’Isola di Pietro, abbiamo visto due pezzi da novanta come Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini. Chi entrerà nel cast, stavolta? Secondo quanto scrive Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola martedì 26 febbraio, L’isola di Pietro 3 inizierà la lavorazione nel maggio del 2019.

Tutto il cast e la troupe sbarcheranno in Sardegna per iniziare le riprese del nuovo capitolo della storia del dottor Pietro Sereni, il pediatra di Carloforte che ha il volto rassicurante di Gianni Morandi.

Gianni Morandi, aperti i casting della sua fiction

Nel frattempo, la produzione de L’Isola di Pietro si sta adoperando per individuare i nuovi volti che andranno ad arricchire il cast delle nuove stagioni. Insomma, i preparativi proseguono instancabilmente per realizzare una nuova tornata di episodi della fiction che ha visto il Gianni nazionale tornare a recitare in televisione dopo tanti, tanti anni.

Potrebbe interessarti anche