logo

L’Isola di Pietro, puntata 15 novembre: anticipazioni, trama e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-15

Come ogni venerdì, anche oggi 15 novembre si rinnova l’appuntamento con la fiction L’Isola di Pietro, in onda nella prima serata di Canale 5. Nel cast, la presenza del protagonista Gianni Morandi, con Mirko Trovato, Chiara Baschetti e Francesco Arca. Cosa accadrà nella quinta puntata della serie? A seguire le anticipazioni sulla trama e le …

article-post

Come ogni venerdì, anche oggi 15 novembre si rinnova l’appuntamento con la fiction L’Isola di Pietro, in onda nella prima serata di Canale 5. Nel cast, la presenza del protagonista Gianni Morandi, con Mirko Trovato, Chiara Baschetti e Francesco Arca. Cosa accadrà nella quinta puntata della serie? A seguire le anticipazioni sulla trama e le informazioni per poter seguire L’Isola di Pietro anche in diretta streaming e successivamente in replica.

L’Isola di Pietro, anticipazioni quinta puntata

Alle indagini sull’omicidio di Chiara si vanno ora ad aggiungere anche le ricerche di Irene e, in particolare, della piccola Anna, la figlia di Chiara e Diego. Quest’ultimo si mobilita in maniera insistente aiutato da Pietro che potrebbe sapere dove si trova la ragazza.

Elena nel frattempo si riavvicina a Valerio dopo la confessione di quest’ultimo che le rivela di essere affetto da una malattia rara al cuore. I due indagano sull’omicidio di Chiara e scoprono tracce di un’auto nei pressi del cantiere del padre ma non è proprio come sembra. La loro vicinanza tuttavia li porta anche a fare un passo in più in merito alla loro relazione.

Caterina decide di non partire con Leonardo che si trova in una pericolosa situazione. A metterla in pericolo sarà proprio l’affetto che prova nei suoi confronti, nonostante le avvertenze di Elena e Pietro.

Streaming e replica

La nuova stagione de L’Isola di Pietro è trasmessa da Canale 5 dallo scorso venerdì 18 ottobre in prima serata, ma per gli affezionati della serie è possibile rivedere le prime due stagioni in streaming su MediasetPlay. Qui sarà possibile vedere in “diretta” streaming anche la nuova puntata da rivedere anche in streaming a poche ore dalla messa in onda su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

..e voi siete pronti per domani sera?😊😊 Penultima puntata @lisoladipietro @morandi_official @alexio.official @fiction_mediaset #canale5 ore 21:30

Un post condiviso da L’ISOLA DI PIETRO 3❤ (@isola_di_pietro_3) in data:

Potrebbe interessarti anche