logo

L’Isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore, anticipazioni 7 ottobre con Vladimir Luxuria su Deejay Tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-07

Da stasera, mercoledì 7 ottobre 2015, approda su Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre), in esclusiva ed in prima visione televisiva L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore, il format internazionale condotto da Vladimir Luxuria e che già sta facendo molto chiacchierare. La partenza sarà nel prime time odierno con i primi due …

article-post

Da stasera, mercoledì 7 ottobre 2015, approda su Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre), in esclusiva ed in prima visione televisiva L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore, il format internazionale condotto da Vladimir Luxuria e che già sta facendo molto chiacchierare. La partenza sarà nel prime time odierno con i primi due episodi, mentre dalle ore 23:05 andrà in onda L’Isola di Adamo ed Eva XXX, versione non censurata del programma. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni e le dichiarazioni della padrona di casa.

Anticipazioni L’Isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore, prima puntata 7 ottobre

Dopo aver conquistato ben 9 Paesi, tra cui Francia, Olanda, Polonia, Danimarca e Germania, collezionando ottimi ascolti e dopo aver vinto il Best Competition Reality Format Awards, il dating show prodotto da Endemol Italia ed in onda dalle ore 21:10 circa di oggi 7 ottobre, si prepara a far scalpore anche in Italia. Alla base del programma, un luogo incantato dove l’amore tornerà realmente alle origini, come cita il sottotitolo.

Protagonisti de L’Isola di Adamo ed Eva saranno un uomo e una donna alla ricerca dell’anima gemella, i quali si conosceranno per la prima volta completamente nudi su un’isola deserta dove non conta la ricchezza, il lavoro, lo stipendio. I due protagonisti saranno infatti spogliati letteralmente e non di tutto. L’Isola di Adamo ed Eva rappresenterà così un vero e proprio esperimento sociale dove due persone si corteggiano per poi scegliersi, condividendo tutto senza veli ed alla luce del sole, senza alcuna maschera.

Su L’Isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore, non esisterà alcun tabù. In questo luogo che gli accoglierà, i due protagonisti dovranno però riuscire a tenere a bada anche i loro istinti più selvaggi. Ma come in ogni paradiso, anche qui non mancheranno le tentazioni. Sul più bello i nostri Adamo ed Eva saranno messi alla prova dall’arrivo di un/a nuovo/a pretendente che minerà l’armonia della coppia.

Nel corso del programma non ci saranno prove di sopravvivenza ma la sfida più pericolosa e difficile si baserà sulla scoperta di se stessi e del proprio partner, indipendentemente dall’aspetto fisico. Alla fine di questa avventura il protagonista della puntata sceglierà chi cacciare dal paradiso e chi tenere con sé. Il lieto fine però non è assicurato: chi viene scelto potrà decidere se ricambiare o meno l’interesse dell’altro/a. Sarà amore o delusione?

Ecco quali sono le dichiarazioni di Vladimir Luxuria alla vigilia dell’esordio: “L’Italia dovrebbe guardare questo programma per imparare a togliersi tutta quella morbosità, quel vouyerismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. Siamo nati nudi, tutto il resto è travestimento!”.

Potrebbe interessarti anche