logo

L’Isola dei Famosi, ecco il toto-conduttore: Bonolis e Alessia Marcuzzi in pole; anche Belen, Gerry Scotti e Maria De Filippi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-07-22

Qualche settimana fa, nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset in vista della prossima stagione televisiva 2014-2015, è stata confermata anche la presenza de L’Isola dei Famosi, il reality show giunto alla sua decima edizione ed approdato su Canale 5, dopo i copiosi rumors degli ultimi mesi, che presagivano un suo ritorno sui nostri …

article-post

Qualche settimana fa, nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset in vista della prossima stagione televisiva 2014-2015, è stata confermata anche la presenza de L’Isola dei Famosi, il reality show giunto alla sua decima edizione ed approdato su Canale 5, dopo i copiosi rumors degli ultimi mesi, che presagivano un suo ritorno sui nostri schermi. Per il momento, sull’edizione targata Mediaset di uno dei reality più amati della tv, sembra sussistere il massimo riserbo. Ciò che invece appare certa è la presenza di numerose novità una delle quali ve la riveliamo all’interno di questo articolo.

La prima novità della decima edizione de L’Isola dei Famosi – che poi proprio una novità non è – sarà la presenza di un’impronta decisamente social, che prevede il coinvolgimento attivo del telespettatore. In che modo al momento non ci è però dato saperlo. Intanto è partito il toto-conduttore: in attesa di scoprire chi sarà il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi, quali sono i nomi dei candidati alla conduzione?

In pole, secondo Agipronews, ci sarebbe uno dei volti di punta dell’ammiraglia Mediaset, Paolo Bonolis, bancato a 3,00 dalla sigla Betpassion e seguito da una “veterana” dei reality show, conduttrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, a 4,00. E’ giocato a 7,00 invece l’approdo a L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, mentre sale a 10,00 il nome di Belen Rodriguez, che proprio durante la sesta edizione del reality ne prese parte in qualità di concorrente.

Quota 12,00 per Gerry Scotti, con Maria De Filippi a 15,00 e Barbara D’Urso a 18,00. Tra le meno quotate, infine, a 20,00 troviamo la conduttrice di Verissimo e compagna di Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin. E voi chi vedreste nei perfetti panni di conduttore de L’Isola dei Famosi?

Potrebbe interessarti anche