logo

L’Isola dei Famosi 2017: Dayane Mello e Andrea Marcaccini, i belli dell’Honduras – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-25

Ormai manca pochissimo alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017, al via il 30 gennaio su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. I naufraghi sono pronti per la nuova avventura. C’è chi non vede l’ora di tuffarsi nella natura, come la modella Dayane Mello, e chi invece si prepara a saltare i pasti e soffrire …

article-post

Ormai manca pochissimo alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017, al via il 30 gennaio su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. I naufraghi sono pronti per la nuova avventura. C’è chi non vede l’ora di tuffarsi nella natura, come la modella Dayane Mello, e chi invece si prepara a saltare i pasti e soffrire la fame come l’imprenditore social Andrea Marcaccini. Ecco di seguito le interviste pre-partenza dei due concorrenti, che si confessano prima di sbarcare in Honduras.

Isola dei Famosi 2017: due belli in Honduras

DAYANE MELLO: LA NATURA E’ IL MIO ELEMENTO, ISOLA DEI FAMOSI – “Volevo vivere un’avventura, per questo ho accettato” dichiara la modella Dayane Mello, che a casa lascia la sua bimba Sofia. “La cosa che mi fa piacere è che mi vedrà totalmente a contatto con la natura. Penso che mi troverò a mio agio tra gli alberi e il mare, sono il mio elemento naturale”. La mancanza di cibo non sarà un problema per lei perché “da piccola ho sofferto la fame, ma la vivevo come una cosa normale. Dopo tanto tempo senza mangiare può darsi che il carattere cambi, ma proverò a concentrarmi su altro”.

Isola dei Famosi 2017: due belli in Honduras

ANDREA MARCACCINI: AMORE SULL’ISOLA? PER ME CONTA SOLO IL LAVORO, ISOLA DEI FAMOSI – “Voglio mettermi alla prova, sono curioso di vedermi sotto pressione. Da quest’Isola mi aspetto tanta fatica e sacrificio. Sono preparato a saltare i pasti” è il commento di Andrea Marcaccini, che si è preso una pausa dalla moda per affrontare la sfida in Honduras. Sull’Isola arriverà single, ma esclude che possa nascere qualcosa con una delle compagne d’avventura: “Non posso innamorarmi, sono troppo concentrato sul mio lavoro e la mia carriera”.

Isola dei famosi 2017: tutto il cast

Ecco, di seguito, chi sbarcherà in Honduras dal 30 gennaio: Giulio Base, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet, Massimo Ceccherini, Nathaly Caldonazzo, Moreno, Nancy Coppola, Giacomo Urtis, Dayane Mello, Andrea Marcaccini, Malena, Simone Susinna ed una tra Desirèe Popper e Giulia Calcaterra.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO DI DAYANE

CLICCATE QUI PER IL VIDEO DI ANDREA

Potrebbe interessarti anche