logo

L’Isola dei Famosi 2017, anticipazioni prima puntata 30 gennaio: sbarco in Honduras, prime prove e nomination

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-01-30

Stasera ha inizio la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Ecco di seguito le anticipazioni del primo appuntamento in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria e, in collegamento dall’Honduras Stefano Bettarini con tutti i naufraghi. Anche quest’anno, il gruppo dei concorrenti sbarcherà sulle spiagge dell’arcipelago di …

article-post

Stasera ha inizio la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Ecco di seguito le anticipazioni del primo appuntamento in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria e, in collegamento dall’Honduras Stefano Bettarini con tutti i naufraghi. Anche quest’anno, il gruppo dei concorrenti sbarcherà sulle spiagge dell’arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras, dove i partecipanti dovranno imparare a sopravvivere contando solo sulle loro forze e capacità.

L’Isola dei Famosi 2017, anticipazioni prima puntata 30 gennaio

Ecco il cast ufficiale della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017: L’attore e conduttore Raz Degan; L’attrice e icona Eva Grimaldi; Il giovane top model Simone Susinna; L’affascinante modello Andrea Marcaccini; L’attrice hard Malena; La cantautrice e attrice Nancy Coppola; La modella e conduttrice Samantha de Grenet; Il regista e attore Giulio Base; Il chirurgo delle celebrities Giacomo Urtis; Il cantante rap Moreno; L’attrice Nathaly Caldonazzo; L’attore Massimo Ceccherini; La modella Dayane Mello.

L’Isola dei Famosi 2017, anticipazioni prima puntata 30 gennaio

Ancora una volta la conduzione è affidata alla bella e solare Alessia Marcuzzi, affiancata per questa edizione da un nuovo inviato sul campo, Stefano Bettarini che racconterà in prima persona tutte le peripezie affrontante dai naufraghi, e da Vladimir Luxuria, che da naufraga, passando per opinionista, diventa quest’anno co-conduttrice.

L’Isola dei Famosi 2017, anticipazioni prima puntata 30 gennaio

Previsto lo sbarco dei naufraghi-vip dall’elicottero alla spiaggia dell’Honduras. Si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper. Spazio alle prime prove e nomination.

Visita il sito ufficiale, o segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook, su Instagram (@isoladeifamosi) e Twitter (@IsolaDeiFamosi). Commenta utilizzando l’hashtag ufficiale #ISOLA.

Potrebbe interessarti anche