logo

L’Isola dei Famosi 2015, le anticipazioni: condurrà Barbara d’Urso a fine gennaio?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-09

A quanto pare L’Isola dei Famosi 2015 si farà a fine gennaio. Condotta da chi? Dopo la serie di nomi ripetutamente trash che sono venuti fuori relativi al cast, da Francesca Cipriani a Maurizia Paradiso e George Leonard (che si è autocandidato), sul sito di Novella 2000 scopriamo che la nuova edizione del reality show …

article-post

A quanto pare L’Isola dei Famosi 2015 si farà a fine gennaio. Condotta da chi? Dopo la serie di nomi ripetutamente trash che sono venuti fuori relativi al cast, da Francesca Cipriani a Maurizia Paradiso e George Leonard (che si è autocandidato), sul sito di Novella 2000 scopriamo che la nuova edizione del reality show più avventuroso della TV italiana verrà condotto dalla signora della televisione: Barbara d’Urso. Per la prima volta su Canale 5, il reality dovrebbe trovare in Vladimir Luxuria una possibile inviata.

Sarà vero? Ecco a seguire cosa scrive Novella: “Sembra fatta, alla fine l’ha vinta ancora lei: Barbara D’Urso sarà la conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei famosi, per la prima volta trasmessa su Canale 5. I suoi ascolti da record a Pomeriggio 5 e a Domenica Live hanno convinto i vertici di Cologno Monzese ad affidarle il reality, certi che con lei sarà un successo. Quello che preoccupa di più Mediaset, ora, è il fatto di gestire il malcontento delle sue colleghe Ilary Blasi, Federica Panicucci, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. Si salvi chi può!”.

Quindi, dopo la data ufficiale e la conduttrice quali altre certezze abbiamo? Il cast fortunatamente non è ancora definito e speriamo vivamente che molti nomi cambino e si inseriscano nel panorama dell’Isola personaggi con un minimo di popolarità acquisita nel tempo. Possiamo però dire che a quanto pare Luca Capuano, Tina Cipollari, Anna Munafò e la Marchesa Daniela del Secco D’Aragona, dopo essere stati contattati hanno detto di no…. E ci credo!

Potrebbe interessarti anche