logo

Lisa vince “Ora o mai più”: ecco le prime dichiarazioni, “sogno il Festival di Sanremo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-04

“Quando ho alzato il trofeo ho pensato: questo deve cancellare il brutto passato, ora solo lacrime di gioia”: questo è il pensiero di Lisa, al secolo Annalisa Panetta. La cantante ha vinto il programma condotto da Amadeus Ora o mai più e adesso ha la sua chance per tornare a lavorare come musicista ai livelli …

article-post

“Quando ho alzato il trofeo ho pensato: questo deve cancellare il brutto passato, ora solo lacrime di gioia”: questo è il pensiero di Lisa, al secolo Annalisa Panetta. La cantante ha vinto il programma condotto da Amadeus Ora o mai più e adesso ha la sua chance per tornare a lavorare come musicista ai livelli più alti ma, soprattutto, s’è lasciata alle spalle una brutta storia di malattia: “Ho superato dei momenti tragici”, confida. Scopriamo tutte le dichiarazioni.

Lisa vince Ora o mai più: le prime dichiarazioni

“Ero talmente felice che sono saltata in braccio a qualcuno. Non ricordo neanche a chi” racconta Lisa a Tv Sorrisi e Canzoni – in edicola a partire da ieri, con il suo nuovo numero– relativamente al momento in cui ha capito di aver vinto Ora o mai più.  E sì che la cantante era già soddisfatta di esserci, in trasmissione: “Io la mia vittoria in fondo l’avevo già avuta. Ho superato dei momenti tragici e ho ricominciato. Ero già felice”, confida.

Sul suo maestro all’interno del programma, Marco Masini, dice: “Spero di non averlo deluso. Al momento della vittoria mi ha abbracciato, era felice per me e per noi”, spiega. Ripensando invece all’andamento della trasmissione condotta da Amadeus, invece, Lisa prova a metterne a fuoco i momenti più duri: “Ripercorrere le fasi della malattia non è stato facile, ho voluto provare a dare forza a chi come me ci è passato o sta ancora lottando. È stata una specie di liberazione”, ammette al settimanale.

Lisa, i progetti futuri

Sulle aspettative e i progetti per il futuro, la bionda cantante – oggi 41enne – svela quella che sarebbe la sua ambizione nonché una specie di completamento del suo percorso fin qui: “Mi piacerebbe tornare al Festival di Sanremo. Mi proporrò. Spero di riuscire a salire di nuovo su quel palco per chiudere un cerchio”, dice.

Potrebbe interessarti anche