logo

Lisa Fusco, Grande Fratello Vip: “Eliminata perché amica di Barbara d’Urso!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-05

Lisa Fusco è stata la prima eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip. L’amica di Cristiano Malgioglio raggiunta dai microfoni di 361Magazine, si è scagliata contro Alfonso Signorini. Per la soubrettina con la passione per le spaccate, la spalla televisiva di Ilary Blasi l’avrebbe dovuta difendere quasi per partito preso: il motivo? Semplicemente perché lei …

article-post

Lisa Fusco è stata la prima eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip. L’amica di Cristiano Malgioglio raggiunta dai microfoni di 361Magazine, si è scagliata contro Alfonso Signorini. Per la soubrettina con la passione per le spaccate, la spalla televisiva di Ilary Blasi l’avrebbe dovuta difendere quasi per partito preso: il motivo? Semplicemente perché lei dice di essere sempre dalla parte degli omosessuali. Poi confessa anche un altro dettaglio.

Lisa Fusco: “Eliminata perché amica della d’Urso!”

“Alfonso mi avrebbe dovuto difendere perché sono sempre stata dalla parte degli omosessuali e invece mi ha fatto fuori con le sue affermazioni. Giuro che i conduttori mi hanno detto, prima di entrare, di preparare le mie nomination”, confessa Lisa Fusco dopo essere stata eliminata dalla terza edizione del Grande Fratello Vip.

Di seguito, la campana ha addirittura tirato in ballo la nostra Carmelita Nazionale, affermando di essere stata eliminata proprio per la loro “unione”: “Mi hanno punito per la mia amicizia con Barbara d’Urso. Mara Venier mi ha bloccato anche su Instagram. Sono pronta anche all’uscita definitiva dal mondo della tv. Il Gf Vip era il mio sogno, ma a questo punto rinuncerò per sempre alla tv!”.

Chi è Lisa Fusco

Lisa Fusco è nata a Napoli il 9 novembre 1978. Showgirl, attrice e cantante. Dall’alto dei suoi 148 cm dice di sé: “Sono la subrettina più piccola del mondo famosa per una spaccata finita male”. Aspira a diventare la Kylie Minogue italiana. Dopo la sua eliminazione, ha tirato in ballo anche le fan di Giulia De Lellis, affermando: “Le bimbe non perdonano…”, e in effetti non ha tutti i torti. Noi comunque, vogliamo ricordarla così.

Potrebbe interessarti anche