logo

L’intervista, Pippo Baudo da Maurizio Costanzo: dopo il premio alla carriera, le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-01

Questa sera, giovedì 1 febbraio, in seconda serata su Canale 5, terzo imperdibile appuntamento con il talk “L’Intervista”. Questa settimana l’incontro faccia a faccia è tra il grande anchorman della Tv Maurizio Costanzo e il maestro della conduzione Pippo Baudo. Attraverso i video, Baudo si racconta a cuore aperto al giornalista, ripercorrendo la sua straordinaria …

article-post

Questa sera, giovedì 1 febbraio, in seconda serata su Canale 5, terzo imperdibile appuntamento con il talk “L’Intervista”. Questa settimana l’incontro faccia a faccia è tra il grande anchorman della Tv Maurizio Costanzo e il maestro della conduzione Pippo Baudo. Attraverso i video, Baudo si racconta a cuore aperto al giornalista, ripercorrendo la sua straordinaria carriera nata agli esordi del piccolo schermo. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni.

Pippo Baudo, L’intervista di Maurizio Costanzo

Quella tra Maurizio Costanzo e Pippo Baudo sarà una conversazione unica in cui il conduttore si confiderà facendo riemergere i ricordi legati alla sua storia professionale e agli amori e agli affetti che l’hanno accompagnata. Il programma è ideato e scritto da Maurizio Costanzo. Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.

“Una carriera tra le più longeve e versatili della storia non solo dello spettacolo, ma della cultura tutta del nostro Paese. Questo riconoscimento, intenzionalmente attribuito a un grande artista e protagonista italiano a 59 anni dal suo esordio, rappresenta un augurio speciale che eCampus vuole fargli nel giorno dell’inaugurazione della nuova sede di Milano”. Con questa motivazione l’Università degli Studi eCampus a Milano ha consegnato di recente il “primo premio alla carriera” a Pippo Baudo.

Baudo, il premio alla carriera

“Cinquantanove anni di attività sono tanti. 59 anni di carriera non sono facili da vivere”, ha commentato il conduttore. E ancora: “È andata sempre bene, devo ringraziare soprattutto il pubblico, la buona stella e, modestamente, il sottoscritto. Mi sono impegnato molto. Anche oggi che sono qui ho l’emozione della prima volta. Quando la vita diventa routine, non c’è più passione. Il successo non è sicuro, va conquistato giorno dopo giorno ed è l’augurio che faccio agli studenti di questa università giovane, bella e forte”.

Potrebbe interessarti anche