logo

L’Intervista di Maurizio Costanzo a Raoul Bova, oggi 23 febbraio su Canale 5, info streaming e VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-02-23

Prosegue la carrellata di personaggi che si racconteranno anche questa sera nell’ambito della trasmissione L’Intervista, condotta su Canale 5 da Maurizio Costanzo. L’appuntamento è come sempre in seconda serata, al termine della nuova pellicola in programma nel prime time di oggi. Dopo aver accolto personaggi del calibro di Belen Rodriguez, Simona Ventura, Maria De Filippi …

article-post

Prosegue la carrellata di personaggi che si racconteranno anche questa sera nell’ambito della trasmissione L’Intervista, condotta su Canale 5 da Maurizio Costanzo. L’appuntamento è come sempre in seconda serata, al termine della nuova pellicola in programma nel prime time di oggi. Dopo aver accolto personaggi del calibro di Belen Rodriguez, Simona Ventura, Maria De Filippi e Emma Marrone, questa settimana toccherà al celebre attore Raoul Bova.

L’Intervista di Maurizio Costanzo a Raoul Bova

Ancora un personaggio celebre, questa sera, alla corte di Maurizio Costanzo e del format da lui ideato, L’Intervista, in onda nella seconda serata della rete ammiraglia di casa Mediaset. L’attore amatissimo di fiction e cinema, Raoul Bova, si racconterà ai telespettatori attraverso una intensa intervista, durante la quale non si sottrarrà ad alcuna delle domande del padrone di casa.

I momenti più salienti della sua vita personale e professionale caratterizzeranno la sua presenza al cospetto di Costanzo, con momenti di forte emozione ed altri nei quali sarà possibile sorridere ricordando anche gli aspetti più sereni e spensierati della sua esistenza. Il tutto condito da video e contributi che caratterizzano l’intero format.

Alla vigilia della puntata, Gabriele Parpiglia, autore del programma, ha commentato con entusiasmo l’intervista a Raoul Bova che vedremo questa sera: “Raoul, che si racconta come uomo con tutte le sue fragilità. Nuota intorno e dentro tutta la sua vita. Tra le più belle!!!”. Ecco a seguire il video del promo con le parole del giornalista ed autore su Instagram.

L’Intervista di Maurizio Costanzo di oggi 23 febbraio a Raoul Bova potrà essere seguita a partire dalle ore 23:30 circa su Canale 5 oppure in live streaming collegandosi al portale di Mediaset (anche tramite app gratuita). Da domani sarà poi disponibile in replica streaming sul medesimo portale.

Potrebbe interessarti anche