logo

L’Intervista di Maurizio Costanzo a Francesco Totti, ultima puntata oggi 23 marzo su Canale 5, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-03-23

Ancora un ospite alla corte di Maurizio Costanzo, in occasione dell’ultima puntata de L’Intervista, l’intenso programma in onda nella seconda serata di Canale 5, oggi giovedì 23 marzo 2017. Si chiuderà con il capitano della Roma, Francesco Totti, il secondo ciclo del talk show dell’ammiraglia di casa Mediaset. Il bomber del calcio italiano è pronto …

article-post

Ancora un ospite alla corte di Maurizio Costanzo, in occasione dell’ultima puntata de L’Intervista, l’intenso programma in onda nella seconda serata di Canale 5, oggi giovedì 23 marzo 2017. Si chiuderà con il capitano della Roma, Francesco Totti, il secondo ciclo del talk show dell’ammiraglia di casa Mediaset. Il bomber del calcio italiano è pronto a confidarsi al cospetto del padrone di casa nell’ambito di una nuova intensa intervista che spazierà dalla vita privata a quella professionale.

L’Intervista di Maurizio Costanzo a Francesco Totti

Parlerà di sogni, rimpianti ed emozioni vissute Francesco Totti, l’ultimo ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo, la trasmissione della seconda serata di Canale 5 che si accinge a chiudere i battenti sulla seconda edizione. “Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma”, ha confidato a Maurizio Costanzo.

Spazio anche alla sua vita privata: “Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio”, ha confidato al conduttore e giornalista. La relazione con la bella conduttrice va a gonfie vele e Totti non ha escluso anche ad un progetto professionale insieme: “Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova”.

Ampia parentesi, poi, alla sua vita professionale: come si vede tra un anno? “Potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho”. Infine, sulla sua squadra: “Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma; Il mio goal del cuore? Quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto”.

L’Intervista di Maurizio Costanzo di oggi 23 marzo a Francesco Totti potrà essere seguita a partire dalle ore 23:30 circa su Canale 5 oppure in live streaming collegandosi al portale di Mediaset (anche tramite app gratuita). Da domani sarà poi disponibile in replica streaming sul medesimo portale.

Potrebbe interessarti anche